Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

WhatzzUP

Abbi Dubbi
sto cercando di farmi sbollire l'incacchiatura il loss è stato effimero ma da vero babbeo

ho ricavato questa trend, non trascurabile, darebbe area 8,50 come target "finale" del movimento (il problema è come sempre, "se" e "come" ci arriverà)

:up:
se discesa dai max in 5 onde e questa è 5a abbiamo 1>3 ergo 5 deve essere <3 ovvero non dovrebbe scendere sotto agli 8,55
8,53 coincide con 0.61 di 1
 

Allegati

  • FIAT.png
    FIAT.png
    26,5 KB · Visite: 148

WhatzzUP

Abbi Dubbi
Ciao Non stop, il problema delle divergenze non e'di facile soluzione infatti molte volte vengono assorbite in laterale e il titolo continua nel suo trend, altre volte invece creno inversione.... il problema principale e' che lo sai solo dopo che tipo di divergenza era. Come fai a stabilire se seguire o no la divergenza ???


bella osservazione;)
secondo me ci aiutano in questo caso i livelli... se ho divergenze su livelli allora li seguo, sennò no, come nel caso odierno...
insomma si segue un segnale se confermato da altri, non è un solo segnale a dettare l'operatività
 

SAW

Forumer storico
Io sul 30' ho 2 neck line, una a 9,13 dove si è attualmente appoggiata fiat e una a 9,11. Se tali supporti dovessero reggere, potrebbero rappresentare un punto di ripartenza, dato che gli indicatori ci stanno dicendo che difficilmente si scendera'.
Potrebbe prendere corpo l'idea di un rimbalzo dei mercati a mio avviso
 

Users who are viewing this thread

Alto