Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

ciao il long lo perso perché sono stato coinvolto in affari di altro tipo :mmmm:quando sono entrato fiat stava facendo il reverse e ho perso 70 euro,adesso per farvi venire un po di invidia sono short:cool: da 9,945 .
vi ho seguito in questi giorni ma non avevo la testa per scrivere:)

ciao il long lo perso perché sono stato coinvolto in affari di altro tipo :mmmm:quando sono entrato fiat stava facendo il reverse e ho perso 70 euro,adesso per farvi venire un po di invidia sono short:cool: da 9,945 .
vi ho seguito in questi giorni ma non avevo la testa per scrivere:)
Bravo, io avevo messo un primo cippino a 10,05 e ho incrementato sul segnale. Ora ho un prz di carico di 9,92

Bravo, io avevo messo un primo cippino a 10,05 e ho incrementato sul segnale. Ora ho un prz di carico di 9,92

grazie saw:up:, non lo merito,lo sai ieri pomeriggio stavo per chiudere lo short. poi ho detto mettiamo gli stop certo sembra che domani debba salire certo oggi non c'era wall street i volumi erano bassi,ma se domani non fosse cosi voglio rischiare.

grazie saw:up:, non lo merito,lo sai ieri pomeriggio stavo per chiudere lo short. poi ho detto mettiamo gli stop certo sembra che domani debba salire certo oggi non c'era wall street i volumi erano bassi,ma se domani non fosse cosi voglio rischiare.
L'importante è che decidi in anticipo quanto sei disposto a perdere con un'operazione, poi quando sei in gain sposti lo stop, così nn rischi + nulla.
E vedrai che piano piano troverai il bandolo della matassa, te lo dice uno che ha fatto bei gain, ma anche dei loss da vero pollo :). A volte basta solo un pochino di attenzione.

Titolo rosso con gap in corso, ma fermo sul 50% dell'ultimo movimento.

Ho visto che state affilando le armi:lol:....biricchini attenti a non cambiarle troppo spesso.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto