Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Ore 17,00 il titolo prosegue il rialzo e non ci sono ancora le condizioni dal mio punto di vista per pensare al contrario.

Buona serata.:)
Ciao, tu che sei un esperto potresti dire cosa ne pensi di cio' che è successo oggi, zew da paura e non si è scesi, dati USA buoni e non si è saliti, dollaro a 1,30 e sembra che nessuno se n'è accorto, Cosa bolla in pentola?:rolleyes:

Ciao, tu che sei un esperto potresti dire cosa ne pensi di cio' che è successo oggi, zew da paura e non si è scesi, dati USA buoni e non si è saliti, dollaro a 1,30 e sembra che nessuno se n'è accorto, Cosa bolla in pentola?:rolleyes:

Cara Gazzella, io non penso proprio niente anche perchè non ho il tempo per rincorrere le notizie....guardavo anch'io Fiat a metà giornata sembrava essere arrivata sul filo del rasoio ma in chiusura rimaneva saldamente long.
Altro non saprei dirti, di sicuro appena gira anch'io seguo. ;)

Cara Gazzella, io non penso proprio niente anche perchè non ho il tempo per rincorrere le notizie....guardavo anch'io Fiat a metà giornata sembrava essere arrivata sul filo del rasoio ma in chiusura rimaneva saldamente long.
Altro non saprei dirti, di sicuro appena gira anch'io seguo. ;)
Ok, ma non mi riferivo solo a Fiat ma al mercato in generale, il blocco poi di tutte le piattaforme per un quarto d'ora, cosi' giusto per capirci qualcosa in piu'. E' proprio vero che in borsa quando pensi di arver cominciato a capire qualcosa allora ti rendi conto che non hai capito nulla....... Io sono uscita da Fiat a 10,37. Ora guardo.:)

Nel breve fiat è in ipercomprato, ragionando dico che Marchy ha gli occhi dell'industria americana auto addosso che farà???titolo a razzo come si aspettano tutti o un "sell on news" mboooo...poi è la sesta o settima che chiude +

Qualche accenno di div.neg. ma niente altro per ora, long da 9,96....:up::up:

1284544374fiat.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto