Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

Lori

Forumer storico
Buon Giorno, :)

Grazie a Luigileo l'unico rimasto a tenermi compagnia.;)

Che dire ....siamo al 6° 8 giorni (non parlo di tracy anche se nel Trading è politicamete corretto, perchè mi sono sempre stati sul c...pzo :D), in cui vedremo il massimo tra oggi e dopodomani e in linea di massima potremmo essere anche ai massimi del trimestrale Italia ma con possibile astensione nella prossima ottava...
Questa è l'idea che mi son fatto.
Io liquiderò Tutto sul targhet dato nelle pagine antecedenti (se ci arriva), e mi dedicherò ai cicli corti...:lol:.
Buon trading.
Buon giorno non-stop...ogni tanto vengo a leggerti e devo farti veramente i complimenti per questa magnifica tradata.....la prossima volta spero di essere dei vostri :up::)
 

Marko74

Nuovo forumer
Buon Giorno, :)

Grazie a Luigileo l'unico rimasto a tenermi compagnia.;)

Che dire ....siamo al 6° 8 giorni (non parlo di tracy anche se nel Trading è politicamete corretto, perchè mi sono sempre stati sul c...pzo :D), in cui vedremo il massimo tra oggi e dopodomani e in linea di massima potremmo essere anche ai massimi del trimestrale Italia ma con possibile astensione nella prossima ottava...
Questa è l'idea che mi son fatto.
Io liquiderò Tutto sul targhet dato nelle pagine antecedenti (se ci arriva), e mi dedicherò ai cicli corti...:lol:.
Buon trading.

Come target dici 12,70?
 

Users who are viewing this thread

Alto