Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

non-stop

Forumer storico
ciao!! nulla, sono stato troppo ermetico. il sistema che avevi messo a punto per prorealtime, genera buoni segnali di ingresso?
a regime, che percentuale di successo hai raggiunto?

ciao!

Hai presente l'ultimo di Luigileo? ....moltiplica per 2......questi sono i numeri nella purezza, ma mi si triplicano le operazioni e il fattore di profitto scende leggermente.
PS. Resti tutto fra noi due perchè questi sono argomenti che smuovono solo dei gran vespai......e a me non me ne f...e più un c...o. ;)
 

non-stop

Forumer storico
Su fiat oggi potremmo aver toccato il massimo la chiusura non è stata particolarmente brillante....d'ora in poi bisognerà iniziare a pensare principalmente ad operazioni short fino alla fine del trimestrale.
 

non-stop

Forumer storico
Come può essere che il 21 sia stato il Top per questi...

1287767855screenshot003.jpg
 

mayo_69

Forumer attivo
Buon Giorno, :)

Grazie a Luigileo l'unico rimasto a tenermi compagnia.;)

Che dire ....siamo al 6° 8 giorni (non parlo di tracy anche se nel Trading è politicamete corretto, perchè mi sono sempre stati sul c...pzo :D), in cui vedremo il massimo tra oggi e dopodomani e in linea di massima potremmo essere anche ai massimi del trimestrale Italia ma con possibile astensione nella prossima ottava...
Questa è l'idea che mi son fatto.
Io liquiderò Tutto sul targhet dato nelle pagine antecedenti (se ci arriva), e mi dedicherò ai cicli corti...:lol:.
Buon trading.

Scusa Non-Stop se sono spesso assente e non vi faccio compagnia, come ti ho scritto, per il momento cerco di salvarmi con ciò che mi riesce meglio, purtroppo in tutto questo tempo non sono stato capace di imparare tutto quello che tu generosamente hai cercato di insegnarmi. :(

Nei miei pensieri ci sei sempre, il tuo 3d è un salotto fantastico gestito in maniera impeccabile, sempre complimenti a te e a chi ne fà parte.

Ciao:ciao:
Massimo
 

Gulliver13

Guest
Hai presente l'ultimo di Luigileo? ....moltiplica per 2......questi sono i numeri nella purezza, ma mi si triplicano le operazioni e il fattore di profitto scende leggermente.
PS. Resti tutto fra noi due perchè questi sono argomenti che smuovono solo dei gran vespai......e a me non me ne f...e più un c...o. ;)

Hai presente l'ultimo di Luigileo? + o -

forza che sei sempre FORTEEE!!
 

non-stop

Forumer storico
Scusa Non-Stop se sono spesso assente e non vi faccio compagnia, come ti ho scritto, per il momento cerco di salvarmi con ciò che mi riesce meglio, purtroppo in tutto questo tempo non sono stato capace di imparare tutto quello che tu generosamente hai cercato di insegnarmi. :(

Nei miei pensieri ci sei sempre, il tuo 3d è un salotto fantastico gestito in maniera impeccabile, sempre complimenti a te e a chi ne fà parte.

Ciao:ciao:
Massimo

Ciao Massimo, :) Non proccuparti va benissimo cosi, senti perchè non incominci a far trading sul trimestrale penso che sarebbe la soluzione per i tuoi impegni....Ci sentiamo. ;)
 

luigileo

Forumer storico
Hai presente l'ultimo di Luigileo? ....moltiplica per 2......questi sono i numeri nella purezza, ma mi si triplicano le operazioni e il fattore di profitto scende leggermente.
PS. Resti tutto fra noi due perchè questi sono argomenti che smuovono solo dei gran vespai......e a me non me ne f...e più un c...o. ;)


Ehi che onore essere citato dal grande Non Stop....comunque oggi non c'e'stata nessuna variazione sp500 long fino a tenuta oraria di 1168, Fiat sempre long (flat sotto 11,50)...........:ciao::ciao:

ps.: tenete presente che quello che dico io vale la meta' di quello che dice il capo..............:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto