Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

wildman

Forumer storico
Comunque, se non ci saranno cedimenti i prossimi 4 giorni tenderanno ad essere laterali, dopo di che terminato il triangolo dal vertice dx partirà il vettore con quale direzione lo vedremo.

puoi ripostare questo triangolo per cortesia ?

ti ricordi l'analisi su pirelli inizio settembre, una volta superata quella trend ha continuato a salire bene, tanto perchè l'at non serve a niente.

la trend rossa, mi aspetto che la si vada a pullbackare per poi ripartire(se il mercato è ormai al rialzo come si dice in giro)
 

Allegati

  • pc.jpg
    pc.jpg
    53,7 KB · Visite: 137

non-stop

Forumer storico
puoi ripostare questo triangolo per cortesia ?

ti ricordi l'analisi su pirelli inizio settembre, una volta superata quella trend ha continuato a salire bene, tanto perchè l'at non serve a niente.

la trend rossa, mi aspetto che la si vada a pullbackare per poi ripartire(se il mercato è ormai al rialzo come si dice in giro)

Ciao Wildman,:)
....niente di particolare, facevo riferimento alla fine dell'8 giorni in corso con il 2° 4 che inizia domani mattina, più in la non mi interessa andare.
Siamo in una eccezzione di regolarità dovuta al continuo afflusso di denaro sul titolo che solo Loro sanno perchè ce lo mettono, noi possiamo solo osservare e seguire.
 

luigileo

Forumer storico
Buona serata a Non stop ed a tutto il thread, anche per stasera non vedo novita' Fiat sempre long fino a tenuta di 11,75 ( qui va flat), lo short potrebbe iniziare sotto 11,10; Sp500 sempre long con reverse short sotto 1170 (chiusura oraria).
 

luigileo

Forumer storico
In risposta a tuo mp (dove non riesco ad allegare il file) ti allego questo......:D:D..... cosa ne dici e' simile a quello che mi hai postato.......i segnali sarebbero buonissimi se non ballassero (compaiono,scompaione e ricompaiono).
 

Allegati

  • FIAT.pdf
    269,8 KB · Visite: 250

non-stop

Forumer storico
In risposta a tuo mp (dove non riesco ad allegare il file) ti allego questo......:D:D..... cosa ne dici e' simile a quello che mi hai postato.......i segnali sarebbero buonissimi se non ballassero (compaiono,scompaione e ricompaiono).

Ciao Luigileo,:)

Quando la ballerian si muove troppo basta pestargli la punta di un piede.:lol::lol::lol:.

Scherzi a parte aumentando i frame si ottengono degli ottimi filtri e anche riduzione delle operazioni sacrificando un pò di Tic.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto