Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Buon giorno.:)
Al di la di come la si pensi...oggi abbiamo tutto il tempo di capire dove possono parare...e massimo domattina zac..getteremo il dado.;)

Buon giorno.:)
Al di la di come la si pensi...oggi abbiamo tutto il tempo di capire dove possono parare...e massimo domattina zac..getteremo il dado.;)

buon giorno non stop,
complimenti per lo straordinario gain innanzitutto. :up:
Quando scrivi getteremo il dado significa che chiudi i lunghi e apri i corti?
Desidero questa certezza perchè devo mediare i miei e non posso permettermi di sbagliare timing per la terza volta :help:
grazie in anticipo

buon giorno non stop,
complimenti per lo straordinario gain innanzitutto. :up:
Quando scrivi getteremo il dado significa che chiudi i lunghi e apri i corti?
Desidero questa certezza perchè devo mediare i miei e non posso permettermi di sbagliare timing per la terza volta :help:
grazie in anticipo

Ciao matley.....

bravo davvero Nonstop........se permetti mi metto anche io in coda per una risposta ........

ok, mi metto in coda anche io.....

:invasion:

Cia Ragazzi,:) io non sono un mago ma cerco di ragionare con quel poco che mi è rimasto...:lol:
Ora se nel pomeriggio non si sbraga:lol:....max domattina dopo apertura un giretto UP è da tentare....questo per per qualche giorno con stop in canna.
Per il breve non ci sono segni di cedimento a questo momento ed è dal primo di Settembre che il sistema è up.
E' da notare che i prossimi 2 giorni non può esserci grande spinta perchè siamo nel secondo 4 di 8, perciò più rischiosi.

Comunque, se non ci saranno cedimenti i prossimi 4 giorni tenderanno ad essere laterali, dopo di che terminato il triangolo dal vertice dx partirà il vettore con quale direzione lo vedremo.

Cia Ragazzi,:) io non sono un mago ma cerco di ragionare con quel poco che mi è rimasto...:lol:
Ora se nel pomeriggio non si sbraga:lol:....max domattina dopo apertura un giretto UP è da tentare....questo per per qualche giorno con stop in canna.
Per il breve non ci sono segni di cedimento a questo momento ed è dal primo di Settembre che il sistema è up.
E' da notare che i prossimi 2 giorni non può esserci grande spinta perchè siamo nel secondo 4 di 8, perciò più rischiosi.

1000 grazie non stop...
cercherò di salvare il salvabile

ho pensato: visto che nei prossimi 2 giorni non ci può essere grande spinta shorto fiat per la 3 ed ultima volta :D
dai non stop! tu che hai questi poteri... tu che puoi... falla scendere per 5 minuti a 11,75 :titanic:
Per quattro giorni non corri grandi pericoli, dopo tutto è possibile.:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto