Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

luigileo

Forumer storico
Buona serata allora finalmente si vede qualche barlume di correzione (non ancora confermata). Fiat ancora long ma sotto 11,84 va flat. Short sotto 11,15. Sp500 ancora long ma come Fiat ai limiti, se orario chiude sotto 1170 e' short.
 

luigileo

Forumer storico
Anche per stasera niente da fare a 1172 sono ripartiti..............


1288210248sp500.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno.:)

Qui sembra essere tutto ancora Long....

Oggi per digerire vorrei raccontarvi quello che ho maturato ultimamente sui TS di breve, naturalmente uno che fa il breve ricordiamoci che non è legato al video in continuazione e considero che ha relativamente poco tempo per dedicare al trading.
Al di là che quando si dice ci perdo poco tempo è un pò assurdo affermarlo specialmente se uno ha la "passione dentro", in quanto ama essere partecipe ai forum e partecipare alle discussioni magari solo leggendo quelle degli altri.
Ho scoperto i vantaggi che da il frame a 4 ore e la bontà dei segnali in orari compatibili con gli impegni normali di uno che va e viene in continuazione.
E' chiaro che deve avere il tempo di darci un'occhiata all'apertura dopo mezzogiorno e in serata altrimenti deve passare al giornaliero.
Anche i risultati almeno per il mio modo di pensare sono molto soddisfacenti tanto che nel lungo vedo si comporta molto bene recuperando certe punte eccezzionali che avrei sull'orario.
Cosi ve lo dico perchè mi sento di dirvelo...se a qualcuno può servire ci pensi un pò su.

Ora mi preparo un Buon caffè. Salute a Voi.;)
 

non-stop

Forumer storico
Su Fiat il tempo per il ciclo 8 deve ancora maturate, a tanti fa ridere questo tipo di approccio ma io vedo spesso che funziona....:)
 

MATLEY

Forumer storico
Buon Giorno.:)

Qui sembra essere tutto ancora Long....

Oggi per digerire vorrei raccontarvi quello che ho maturato ultimamente sui TS di breve, naturalmente uno che fa il breve ricordiamoci che non è legato al video in continuazione e considero che ha relativamente poco tempo per dedicare al trading.
Al di là che quando si dice ci perdo poco tempo è un pò assurdo affermarlo specialmente se uno ha la "passione dentro", in quanto ama essere partecipe ai forum e partecipare alle discussioni magari solo leggendo quelle degli altri.
Ho scoperto i vantaggi che da il frame a 4 ore e la bontà dei segnali in orari compatibili con gli impegni normali di uno che va e viene in continuazione.
E' chiaro che deve avere il tempo di darci un'occhiata all'apertura dopo mezzogiorno e in serata altrimenti deve passare al giornaliero.
Anche i risultati almeno per il mio modo di pensare sono molto soddisfacenti tanto che nel lungo vedo si comporta molto bene recuperando certe punte eccezzionali che avrei sull'orario.
Cosi ve lo dico perchè mi sento di dirvelo...se a qualcuno può servire ci pensi un pò su.

Ora mi preparo un Buon caffè. Salute a Voi.;)

:)
 

luigileo

Forumer storico
Buona serata a tutti, da quello che vedo nessun cambiamento Fiat sempre long, flat sotto 11,88, short sotto 11,20. Sp500 ancora long, short sotto 1170 chiusura oraria.
Mi sembra che di scendere non ce ne sia proprio nessuna voglia...... :wall::wall:.....povero il mio short su Fiat e indice....2 mesi di salita continua.

1288296627sp500.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Ma come....analisi da una parte e posizione dall'altra?...:-o :D
Questa psicologia nel trading "lè na cosa mostruosa":lol:...Tu pensa quando la applichiamo allle Donne!...:DD:

Ciao Luigileo ;)
 

luigileo

Forumer storico
Ma come....analisi da una parte e posizione dall'altra?...:-o :D
Questa psicologia nel trading "lè na cosa mostruosa":lol:...Tu pensa quando la applichiamo allle Donne!...:DD:

Ciao Luigileo ;)

:lol::lol:...Errori di gioventu'...il ts era ancora in tenera eta'.....ora ha un po piu' di esperienza quindi speriamo che dal prossimo segnale le cose vadano meglio..........:help::help:

Ciao Non Stop
 

Users who are viewing this thread

Alto