Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

MARCO12

Forumer storico

se dividiamo x i,3275 fa 7,64 percui salira in apertura lunedi
e da li si sale verso 9 e poi perchè no gia
a 10 euri x la fine settimana prossima e spmib a 20000
io sono strafiducioso del continuo rialzo,forse un po piu lento ma sempre verso l'alto da far desistere chi vuole andare short
 

non-stop

Forumer storico
se dividiamo x i,3275 fa 7,64 percui salira in apertura lunedi
e da li si sale verso 9 e poi perchè no gia
a 10 euri x la fine settimana prossima e spmib a 20000
io sono strafiducioso del continuo rialzo,forse un po piu lento ma sempre verso l'alto da far desistere chi vuole andare short

Fiat, sicuramente è destinata a far bene nel proseguo, ma in questo momento prudenzialmente è meglio osservarla dall'argine. Gli atti di fede in Borsa per me non esistono. :)

Ciao.
 

paolbitta2

Nuovo forumer
Ciao Paolbitta2, Grazie di averla postata, perchè mi da una certa emozione.:)
ciao non stop:up:
pui chiamarmi semplicemente"bitta":D
sei sh anke tu?
io si ma solo per il brevissimo,son convinto che lo scarico deve essere ancora completato,per poi dare opportunità ad altri di ricostruire le posizioni.
 

paolbitta2

Nuovo forumer
se dividiamo x i,3275 fa 7,64 percui salira in apertura lunedi
e da li si sale verso 9 e poi perchè no gia
a 10 euri x la fine settimana prossima e spmib a 20000
io sono strafiducioso del continuo rialzo,forse un po piu lento ma sempre verso l'alto da far desistere chi vuole andare short
quindi dici che gli eccessi da ipercomprato non li scaricherà mai??
:eek::eek::eek::eek::eek:
e che è l acqua nel deserto?
magari forse.....ma io alle favole non ci credo:D
cmq che ben venga se sale sempre:D
 

paolbitta2

Nuovo forumer
vorrei ricordare che il ribasso di giovedì è stato seguito da forte aumento di volumi.
cmq tutto è possibile....ma io mi son giocato lo sh da chiudere in area 7.3-7,00, e se sale in open incremento ancor di più,mi soppo solo se dovesse rompere in close gli 8,2
 

gottani

tradando
se guardi il grafico vedi una rottura del supporto questo mi preoccupa un po di solito si scende dopo tale rottura ..... adesso non so se il titolo nel brevissimo ce la fa ad andare al rialzo grazie alla fusione con detroit e news dalla germania
 

paolbitta2

Nuovo forumer
se guardi il grafico vedi una rottura del supporto questo mi preoccupa un po di solito si scende dopo tale rottura ..... adesso non so se il titolo nel brevissimo ce la fa ad andare al rialzo grazie alla fusione con detroit e news dalla germania
io penso(poi magari mi sbaglio) che se i pesci grossi hanno venduto,l accordo con gli americani servirà a poco,ha già scontato,e se sale per via della opel,sarà salita farlocca,perchè anche quello si sapeva già.
 

Users who are viewing this thread

Alto