Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Io non sò certo dove e quando, una sola cosa sò: ;)

FANTASTICA LA GALOPPATA DEGLI AMICI QUI NEL 3D CHE HANNO SAPUTO DOMARE QUESTA CAVALLA IMBIZZARRITA!!!!

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

:winner::winner::winner::winner::winner::winner:

Non bravi.........MOLTO, MOLTO DI PIU'!!!!!

Ciao:ciao:
Massimo

Buona serata a Non stop ed a tutti gli amici che stanno piacevolmente entrando in questo thread. Sp500 sempre long alle prese con il triplo massimo fino a tenuta dei 1200 non ci sono problemi; Fiat molto simile (ormai sembra sempre piu'americana) oggi candela bruttina, comunque sempre long da 13,25, flat sotto 13,50, short sotto i 13.

oggi massimo/trappola a 6,20

pirelli sempre short, il titolo non ha più la forza dei mesi scorsi, massimi decrescenti a distanza di qualche seduta
trend di medio cambiato

Titolo per pazzi come me.

Conferma short solo se rompe quella rialzista, long in tenuta confermata.

Sembra comunque aver trovato in 6,40/50 un'area molto tosta da superare.

1291892209pirelli.jpg
[/QUOTE]

Ciao Wildman ho provato a dare uno sguardo a Pirelli che tu ami tanto...in effetti dopo un trend alla Fiat...:D:D....sembra che la candela di oggi ci dica che qualcosa sta cambiando anche se i volumi non erano alti...comunque l'azione e'ancora long e va comprata fino a tenuta dei 5,80...sotto si salvi chi puo'.....primo test sui 6,15..secondo e piu'importante sui 5,80.

1291932123pirellic..gif

Long a manetta, sia per Fiat che per UCG. :)

Ciao Non stop, vedo che stai guardando a qualche altro cavallo, cosi' ho provato a vedere UCG come sta messa, direi che il rimbalzo da 1,50 era quasi un obbligo, e' avvenuto pero'senza le divergenze necessarie ad invertire il trend che rimane tuttora negativo fino a tenuta di 1,95-2, sopra si potra'parlare di trend di medio-lungo al rialzo....comunque se secondo il tuo metodo l'azione e' gia' long c'e'sicuramente da crederci...:ciao::ciao:

1291932757unicredit.jpg

Ciao Non stop, vedo che stai guardando a qualche altro cavallo, cosi' ho provato a vedere UCG come sta messa, direi che il rimbalzo da 1,50 era quasi un obbligo, e' avvenuto pero'senza le divergenze necessarie ad invertire il trend che rimane tuttora negativo fino a tenuta di 1,95-2, sopra si potra'parlare di trend di medio-lungo al rialzo....comunque se secondo il tuo metodo l'azione e' gia' long c'e'sicuramente da crederci...:ciao::ciao:

1291932757unicredit.jpg

Io lo considero nel mio contesto ancora un rimbalzo senza forza e grandi obiettivi se non cambia il sentiment sui finanziari c'è poco da sperare, ma come tu sai nei sistemi automatici si segue e basta.:)

Prorealtime sull'indice nostrano, non ti da metà degli indicatori, evidentemente vogliono che ti abboni al Future...mica scemi questi....:(
Per continuare a leggere il Buck dovrei abbonarmi allo Stock 50....almeno per avere la soddisfazione delle sue analisi. Vedremo.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto