Ma l'avete visto l'S&P500 come tira? questa volta facciamo cappotto.

meglio che io taccia, ... alla facciaccia dei cheeseburger ...

no petta come si chiama quel coso, ... roastburger

linderberg helmutberger panzerfaust sentaberger (gran bel pezzo di figliuola era)

porta pazienza esimio Pinguino ... petta che faccio uno sforzetto ... aaaah ecco

... or mi sovviene "HINDENBURG OMEN" ...
'Orcoboia, solo a scriverlo mi vien la pelle da germano reale intirizzito dalle algide acque di laguna ... poi come dimenticare gli altri minacciosi strali che, ... nelle notti di mezza estate ..., copiosi e ridondanti minacciavo gl' imminenti inferi, ... incombenti come fiamme su noi poveretti nonchè mortali, ... ignudi ed indifesi ..., senza protettori tra le altissime e mistiche "alte sfere" precognitrici dell' imminente collasso descritto dagli astri e dai tecnicissimi segnali conosciuti solo dagli eletti ..., ai detentori del sacro sapere, ... agli adepti della divina numerologia numerolofica.
Non mancava nessuno, dal mago d'Arcella a Wanna Marchi, fino ad arrivare al mago Zurlì che si nutre solo di zigulì ... e giù di anatemi terrorifici, ... orridi allineamenti planetari forieri di imminenti catastrofi, vedansi lo sbandieratissimo CARDINAL CLIMAX ..., e poi, ... DEATH CROSS ... l'incrocio della morte

...
Ostregazza, per fortuna avevo esordito scrivendo "meglio che io taccia", ...

perdona questo sfoghetto nobilissimo NonStop, ... so che con te, sempre compassato, mai partigiano, sobrio e dedicato alla valutazione degli eventi, ... posso permettermelo.
Già che ci sono, posto una chartina aggiornata a giovedì 9/12, ... da dove si evinceva che l'ingolfamento in odore di DOPPIO MASSIMO si era risolto con il superamento della righetta azzurra, ... dando conferma ad una bella W formatasi da 1'173 e 1'220.