Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Ma l'avete visto l'S&P500 come tira? questa volta facciamo cappotto.:lol:

:ghh: meglio che io taccia, ... alla facciaccia dei cheeseburger ... :-? no petta come si chiama quel coso, ... roastburger :mumble: linderberg helmutberger panzerfaust sentaberger (gran bel pezzo di figliuola era) :wall: porta pazienza esimio Pinguino ... petta che faccio uno sforzetto ... aaaah ecco :nnoo: ... or mi sovviene "HINDENBURG OMEN" ...

'Orcoboia, solo a scriverlo mi vien la pelle da germano reale intirizzito dalle algide acque di laguna ... poi come dimenticare gli altri minacciosi strali che, ... nelle notti di mezza estate ..., copiosi e ridondanti minacciavo gl' imminenti inferi, ... incombenti come fiamme su noi poveretti nonchè mortali, ... ignudi ed indifesi ..., senza protettori tra le altissime e mistiche "alte sfere" precognitrici dell' imminente collasso descritto dagli astri e dai tecnicissimi segnali conosciuti solo dagli eletti ..., ai detentori del sacro sapere, ... agli adepti della divina numerologia numerolofica.

Non mancava nessuno, dal mago d'Arcella a Wanna Marchi, fino ad arrivare al mago Zurlì che si nutre solo di zigulì ... e giù di anatemi terrorifici, ... orridi allineamenti planetari forieri di imminenti catastrofi, vedansi lo sbandieratissimo CARDINAL CLIMAX ..., e poi, ... DEATH CROSS ... l'incrocio della morte :wall: ...

Ostregazza, per fortuna avevo esordito scrivendo "meglio che io taccia", ... :lol: perdona questo sfoghetto nobilissimo NonStop, ... so che con te, sempre compassato, mai partigiano, sobrio e dedicato alla valutazione degli eventi, ... posso permettermelo.

Già che ci sono, posto una chartina aggiornata a giovedì 9/12, ... da dove si evinceva che l'ingolfamento in odore di DOPPIO MASSIMO si era risolto con il superamento della righetta azzurra, ... dando conferma ad una bella W formatasi da 1'173 e 1'220.

1352421d1291928801-ti-lascio-8-sp500.png

Tornando su UCG la mancanza di forza si nota come nei rimbalzi i valori volumetrici crescono in ritardo ripetto al punto di minimo, cosa che invece non era avvenuta nel minimo del 7 Giugno.
Come aveva fatto notare anche Franzo la dinamica ribassista tracciata negli ultimi massimi dicendenti dovrebbe anche questa volta funzionare da tappo.
Abbiamo in ogni caso tutto il tempo per uscire e mettersi eventualmente short.

1292091965screenshot009.gif

1292091979screenshot010.gif

Tornando su UCG la mancanza di forza si nota come nei rimbalzi i valori volumetrici crescono in ritardo ripetto al punto di minimo, cosa che invece non era avvenuta nel minimo del 7 Giugno.
Come aveva fatto notare anche Franzo la dinamica ribassista tracciata negli ultimi massimi dicendenti dovrebbe anche questa volta funzionare da tappo.
Abbiamo in ogni caso tutto il tempo per uscire e mettersi eventualmente short.

1292091965screenshot009.gif

1292091979screenshot010.gif

:up::up:....probabilmente per il long di medio manca ancora un minimo (o doppio minimo) con divergenza indicatori e sostegno "volumetrico" come dici tu....a proposito scusa la mia curiosita' ma quei triangolini sotto sono le densita' volumetriche, le disegni tu o sono un nuovo indicatore ?

:up::up:....probabilmente per il long di medio manca ancora un minimo (o doppio minimo) con divergenza indicatori e sostegno "volumetrico" come dici tu....a proposito scusa la mia curiosita' ma quei triangolini sotto sono le densita' volumetriche, le disegni tu o sono un nuovo indicatore ?

Buona Domenica Luigileo,:)

...no..no...sono solo ipotetici cicli, riferiti a 3 di C86, sempre ipotetici ma a volte solo per dare l'idea del tempo.

PS. Mica ho i mezzi del Grande Buck !!! :( :lol::lol::lol:

Sono alla Fiera di S.Lucia, attenzione perchè nel reparto vacche :( (mucche :D) ho intravisto un esponente del PDL, ora tento di seguirlo se per caso ne compra qualcuna io compro Mediaset e compart "an vedi che botto":lol::lol::lol:

Buona serata a tutti, poche novita' per oggi. Sp500 che veleggia sui massimi senza problemi, quindi sempre long da 1195 flat sotto 1225, short sotto 1205. Fiat un po fiacca, pero' sempre long da 13,25, flat sotto 13,70 circa. Unicredit piu' fiacca di Fiat direi che si puo' tenere long di breve fino a tenuta di 1,63, sotto decisamente short alla ricerca del doppio minimo in divergenza o di un'altro minimo piu' profondo di 1,48, sempre comunque in divergenza rialzista.

Users who are viewing this thread

Back
Alto