Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (8 lettori)

nyc

Nuovo forumer
Ciao nyc, fatti un regalo e se questa è la tua passione più importante abbonati a una buona piattaforma in real-time, Fineco usalo solo per fare l'operazione quando serve e così la puoi tenere sempre aperta nel tuo compiuter senza il bisogno di aggiornare sempre le pagine altrimenti dopo 10 minuti ti richiedono nuovamente la Password. Ne guadagni anche dal punto sicurezza che non è poco.:)

Si ma nn mi hai detto a quale ...

cmq Fineco con la PowerDesk, anche se non è eccezionale, è real time.

Metto i grafici e li vedo cn frame al minuto. Esistono grafici aggiornati anche al secondo ?
 

non-stop

Forumer storico
A proposito di sicurezza: mi è capitato nella fretta più volte di inserire erroneamente i codici della Banca su quelli della Piattaforma, va bene che c'è anche il Pin, ma credo di non essere il solo che compie ogni tanto questa distrazione. Che quelli della piattaforma siano gente corretta voglio pensarlo, ma se invece ci lavorassero un pochino in malizia credo che mezza strada gli sarebbe aperta per molti casi che inevitabilmente possono verificarsi perchè è naturale che sia così. In ogni caso ogni volta che mi è capitato questo inconveniente e te ne accorgi quando succede, ho provveduto subito a sostituire ogni volta la password. :)
 

non-stop

Forumer storico
Si ma nn mi hai detto a quale ...

cmq Fineco con la PowerDesk, anche se non è eccezionale, è real time.

Metto i grafici e li vedo cn frame al minuto. Esistono grafici aggiornati anche al secondo ?

Ultimanente stò provando Prorealtime è sembra una buona piattaforma.:)
 

ale73a

break even trader
Ultimanente stò provando Prorealtime è sembra una buona piattaforma.:)
ciao non-stop :)
oggi a dire il vero prorealtime fà i capricci :D
ad esempio raddoppia l'ultima barra di giovedì scorso su tutti i titoli (e su fiat non è un bel vedere :lol:)
cmq x chi vuole una strategia di swing trading giovedì scorso si è formato un 3 wake up short di remo mariani su fiat che prevederebbe l'entrata short sotto al minimo della candela di setup (circa 7.46 mi sembra) - a meno che non apra in gap down...
lo dico contro il mio interesse :sad: dato che ho deciso di provare a tenere x qualche giorno il long
 

nyc

Nuovo forumer
sto guardando xtrader che dicevi prima, forse ti riferivi a piattaforme tipo questa ?

sn davvero nuovissimo... sto da qualche minuto sul sito di xtrader, ma fatemi capire sta roba è gratis ?!?! :D
 

non-stop

Forumer storico
ciao non-stop :)
oggi a dire il vero prorealtime fà i capricci :D
ad esempio raddoppia l'ultima barra di giovedì scorso su tutti i titoli (e su fiat non è un bel vedere :lol:)
cmq x chi vuole una strategia di swing trading giovedì scorso si è formato un 3 wake up short di remo mariani su fiat che prevederebbe l'entrata short sotto al minimo della candela di setup (circa 7.46 mi sembra) - a meno che non apra in gap down...
lo dico contro il mio interesse :sad: dato che ho deciso di provare a tenere x qualche giorno il long

Ciao Ale,

Questa Tecnica non mi è chiara: Ti risulta che in rete ci sia qualcosa o dove posso trovarla?

Devo tornare alle origini per fare il trading giusto per Fiat.:D
 

ale73a

break even trader
Ciao Ale,

Questa Tecnica non mi è chiara: Ti risulta che in rete ci sia qualcosa o dove posso trovarla?

Devo tornare alle origini per fare il trading giusto per Fiat.:D
c'è un bel sito dove un tipo elencava le sue strategie di swing trading, ti mando l'indirizzo e, dato che usi prorealtime ti posto qualche codice x individuare queste figure se vuoi...(l'ho fatto anche x vt sul quale storico ho fatto i backtest, statisticamente sono pattern abbastanza affidabili (sicuramente più del mio naso :D)
 

non-stop

Forumer storico
sto guardando xtrader che dicevi prima, forse ti riferivi a piattaforme tipo questa ?

sn davvero nuovissimo... sto da qualche minuto sul sito di xtrader, ma fatemi capire è gratis ?!?!

No, la quota annua è 110 euro, è ben fatto, hai tutto il paniere italiano più il paniere Dow Jones + il paniere Nasdaq e gli indici principali di tutti i paesi.

Inconvenienti: su tutti i titoli sei in ritardo di 20 minuti, hai diversi frame ma andrebbe bene per chi fa multiday.

Gli indici invece, compresi i future sono in ritardo di pochi minuti.

Ma per chi inizia potrebbe essere una buona esperienza.
 

non-stop

Forumer storico
c'è un bel sito dove un tipo elencava le sue strategie di swing trading, ti mando l'indirizzo e, dato che usi prorealtime ti posto qualche codice x individuare queste figure se vuoi...(l'ho fatto anche x vt sul quale storico ho fatto i backtest, statisticamente sono pattern abbastanza affidabili (sicuramente più del mio naso :D)

Ti ringrazio.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto