Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
ma il bearish engulfing sul daily di oggi e il probabile bearish engulfing sul settimanale, se giovedi chiude sotto i 16,50 li vedo solo io?

Ciao tucciotrader, il bearish engulfing lo vediamo tutti...pero' sai quanti ne ha fatti e poi e'ripartita ? Un conto e' seguire il trend che e' ancora long, un conto e' fare previsioni.....:-?:-?:(:(...
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ciao Ragazzi, scrivo questo non per Voi che siete sempre un'ottima compagnia ma semplicemente per me perchè devo raggiungere l'obiettivo a qualsiasi costo.:D:D:D

PS. Si accettano commenti.:rolleyes:


PROPOSITI PER L’ANNO 2011.


PERDERGLI IL MENO TEMPO POSSIBILE (PREFERENDO I DATI DI FINE GIORNATA)

GUARDA L’ UNICO FRAME DOVE HAI DECISO CHE FUNZIONA IL TS, GLI ALTRI BUTTALI.

SCRIVI POCO NEL FORUM E NON POSTARE LE OPERAZIONI, CI SARA’ SEMPRE UN ROMPIPALLE CHE LA VEDE IN MANIERA DIVERSA E QUESTO NON FA BENE AL TUO TRADING.

IL TUO TS E’ UNA BOMBA E ANCHE QUEST’ANNO COME TUTTI GLI ANNI HA SEMPRE “SBRAGATO”.
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Piccola provocazione....ma alla fine dell'anno ognuno dice: quest'anno ho incrementato chi del 5 chi del 15 chi del 30 chi è sotto...:D
e allora bisogna capire di chi è la colpa o no...:p
ah è vero è del mercato evvai che ci diamo una "pacca" nella spalla.:lol::lol::lol:
 

luigileo

Forumer storico
Piccola provocazione....ma alla fine dell'anno ognuno dice: quest'anno ho incrementato chi del 5 chi del 15 chi del 30 chi è sotto...:D
e allora bisogna capire di chi è la colpa o no...:p
ah è vero è del mercato evvai che ci diamo una "pacca" nella spalla.:lol::lol::lol:


.....:):)....ciao Non stop quest'anno per me e' stato un po tribolato dal punto di vista lavorativo...comunque almeno il ts su Fiat che ho ultimato tre mesi fa mi sta dando soddisfazioni e non serve neanche seguirlo assiduamente per non rimanere tagliato fuori dai segnali(2/3 volte al giorno). Detto cio' penso che sia utile che ognuno di noi posti sul tuo forum cio'che vede dai grafici, logicamente dopo ognuno agisce con i propri soldi....:D:D:D.
AGGIORNAMENTO (per modo di dire..infatti non si muove foglia in America...sara' per la nevicata su new York):
SP500 long da 1195....flat sotto 1245
FIAT long da 13,25....flat sotto 14,70
UNICREDIT short da 1,67 flat sopra 1,67
Ciao a tutti...............:ciao::ciao::ciao::ciao:
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ne approfitto per un passaggio veloce...Auguri a non- stop e a tutto il 3d :rosa:



Auguroni anche a Te Lori, :)


1293618834screenshot001.jpg
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao Ragazzi, scrivo questo non per Voi che siete sempre un'ottima compagnia ma semplicemente per me perchè devo raggiungere l'obiettivo a qualsiasi costo.:D:D:D

PS. Si accettano commenti.:rolleyes:


PROPOSITI PER L’ANNO 2011.


PERDERGLI IL MENO TEMPO POSSIBILE (PREFERENDO I DATI DI FINE GIORNATA)

GUARDA L’ UNICO FRAME DOVE HAI DECISO CHE FUNZIONA IL TS, GLI ALTRI BUTTALI.

SCRIVI POCO NEL FORUM E NON POSTARE LE OPERAZIONI, CI SARA’ SEMPRE UN ROMPIPALLE CHE LA VEDE IN MANIERA DIVERSA E QUESTO NON FA BENE AL TUO TRADING.

IL TUO TS E’ UNA BOMBA E ANCHE QUEST’ANNO COME TUTTI GLI ANNI HA SEMPRE “SBRAGATO”.

buon giorno non stop,
mi permetto una piccola correzione:
SCRIVI MOLTO NEL FORUM E POSTA TUTTE LE OPERAZIONI, SE CI SARA’ UN ROMPIPALLE CHE SPORCA IL 3D LO METTO IN IGNORE LIST

buone feste a tutti
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
buon giorno non stop,
mi permetto una piccola correzione:
SCRIVI MOLTO NEL FORUM E POSTA TUTTE LE OPERAZIONI, SE CI SARA’ UN ROMPIPALLE CHE SPORCA IL 3D LO METTO IN IGNORE LIST

buone feste a tutti

Ciao MATLEY, :D.... Un anno con i Fiocchi allora ;)

Auguri anche a Te, ...azz quanto scrivi nel tuo 3D.:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto