Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (31 lettori)

non-stop

Forumer storico
Per il momento sta andando benino...:)....
1294242705screenshot003.jpg
 

ipman

Forumer attivo
cerco una nuova piattaforma che mi consenta questo (in caso come funziona? bisogna materialmente spostare i soldi dal c/c di fid.. o la nuova piattaforma si allaccia al mio c/c?)
be' ovvio devi fare un bonifico alla piattaforma che userai ..per la scelta .non so certamente fineco e iwbank sono le migliori ma costose
 

mayo_69

Forumer attivo
cerco una nuova piattaforma che mi consenta questo (in caso come funziona? bisogna materialmente spostare i soldi dal c/c di fid.. o la nuova piattaforma si allaccia al mio c/c?)

Non è che cambi piattaforma, apri un nuovo conto corrente, per esempio Fineco o IWBank, ovviamente su quel conto devi mettere i soldi e lo usi come un conto normale, oltre a fare trading (ci puoi fare bonifici ecc).

I conti come quelli citati ti permettono di andare short, di operare in marginazione e di avere accesso a Futures, Forex, ecc.

Ogni conto però ha spese e condizioni diverse, ti consiglio di leggere le varie possibilità che ti offrono e poi decidere.

Ciao:ciao:
Massimo
 

luigileo

Forumer storico
Buona serata, piccolo aggiornamento:

Sp500 sempre long da 1195 - flat/short sotto 1262.
Unicredit sempre short da 1,67 - flat/long sopra 1,59 (almeno 2 chiusure orarie).
Fiat fino a che non rifanno lo storico (su prorealtime) non posso dire niente.
 

non-stop

Forumer storico
Per fortuna il paniere prosegue al rialzo, avete visto UCG come è inchiodata?
A fine Gennaio sarà uno shortone da paura....:rolleyes:

1294309039screenshot004.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto