Franzo
PELO e CONTROPELO
Buongiorno Signori
... riveriscoVi, scusate l'intromissione ma mi seccherebbe passare da bifolco, ... Luigileo, lessi la tua domanda, ... alquanto difficile ed un pochetto sibillina
in un altro topic mi domandasti, ... "come vedi il mercato (amerindo immagiono io) nel 2011" ?
La tua domanda è diabolicamente impegnativa, ... non mi è mai successo di mettermi nei panni di chi prevede, ... e perdonami, ma non mi ci voglio mettere proprio ora, però una cosina semplice la posso dire, ... tra i guelfi sciortaroli che ad ogni stormir di fronda gridano selvaggiamente alla imminente catastrofe e, ... tra i rari ghibellini che positivamente seguono i corsi di mercato, ... orbene, ...
mi dichiaro ghibellino, ... e, una mia idea sullo sp500 ... mi vede, ... non da ora, ... ma da mezza estate 2010, per un obbiettivo d'attorno 1'400 max 1450.
Cari saluti.

La tua domanda è diabolicamente impegnativa, ... non mi è mai successo di mettermi nei panni di chi prevede, ... e perdonami, ma non mi ci voglio mettere proprio ora, però una cosina semplice la posso dire, ... tra i guelfi sciortaroli che ad ogni stormir di fronda gridano selvaggiamente alla imminente catastrofe e, ... tra i rari ghibellini che positivamente seguono i corsi di mercato, ... orbene, ...

Cari saluti.