Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

luigileo

Forumer storico
Tutto invariato:

SP500 sempre long da 1195 (flat/short sotto 1264)
UNICREDIT sempre short da 1,67 (oggi falsa rottura al rialzo e poi discesone finale-aspetto sempre zona 1,50 in div.pos.per il long)
FIAT long da 7,57.
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Magari in questo momento fungono solo da smorzamento dell'eccesso....ma molte volte possono fare da segno premonitore.:D
 

belindo

Guest
Non sono un esperto, ma sarebbe da capire quando è stata decisa la % di suddivisione, e se era corretta, perchè se lo era corretta 4 mesi fà ora potremmo trovarci con tutti e due i titoli fuori prezzo, ma per il momento non sembrano esserci particolari segni emergenti, e i rumors "Crisler" potrebbero continuare almeno per qualche tempo a fungere da inerzia per il mercato.

Seguire il trend resta la mi idea prioritaria, ma guardando quanto è cresciuto il titolo fiat nell'ultimo anno mi preoccupa non poco :rolleyes:
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Seguire il trend resta la mi idea prioritaria, ma guardando quanto è cresciuto il titolo fiat nell'ultimo anno mi preoccupa non poco :rolleyes:

E' la posizione di tutti noi, solo che Tu almeno dal simpaticissimo avatar vedo Ti sei già preparato in posizione.:lol::lol::lol:

Scuami ma meglio sdramattizzare.:-o
 

belindo

Guest
E' la posizione di tutti noi, solo che Tu almeno dal simpaticissimo avatar vedo Ti sei già preparato in posizione.:lol::lol::lol:

Scuami ma meglio sdramattizzare.:-o

E' il mio bimbo, per adesso leggendo il "sole" lo stimola sul cesso. ;)

Comunqe mi sembra chiaro che la situazione sia attacchiamoci a questo treno che corre velocissimo, ma con la consapevolezza di essere sbattutti fuori malamente in ogni momento :rolleyes: giusto?
Ma quello che mi domando è tra FI e FA quale è peggiore?
 

Users who are viewing this thread

Alto