Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Di sfuggita ieri per radio mi sembra di aver afferrato che il governo ha dato il via al "censimento" patrimoniale.

Deduco che massimo dopo le ferie ci arrivi la patrimoniale secca.
Vabbe' questo gain lo dovrò devolvere per "il bene dell'Italia".:-o
Ciao non-stop...un bel contributo :lol:.come pensi influenzerà il voto del referendum?

La Democrazia è una bella cosa, ma guarda caso siamo andati tutti a produrre dove c'è la dittatura.:(

Bella ma costosa.

Toc, toc Franzo.....ci aggiorni un po' sulla tua visone amerinda ora che abbiamo sfiorato i 1290....:up::up:

Ueila li e ueila là ... non sono abituato a cotanta considerazione :) ... allora, ... come dicevamosi in un bisbigliar ;-) ... la corsa sta proseguendo senza rintraccio, escono trimestrali stratosferiche (vedi ieri Intel e oggi JPMorgan ... ) orbene, ... veniamo a noi senza tanto arzigogolare ... il supporto che deve essere mantenuto per la prosecuzione è 1'277 di indice, ... o 1'274 di future che dir si voglia.

Naturalmente ci sono altri supporti sotto, ... ma non facciamola difficile, ... l'impostazione a breve = 1'300 è data dal mantenimento della su citata quota.

Non mi sembra di dover aggiungere altro, ... se non augurarVi a Voi tutti del 3D, ed al capo in particolare, ... un suntuoso fine settimana.

PS: ultimamente sto guardando molto a questa ... il grafico si autoaggiorna e ... mi pare belle e che matura.

chart.ashx

Salve a tutti, Franzo ho gli stessi valori per sp500, non correggono niente quindi sempre long da 1195, flat sotto 1275. Ucg orario oggi ancora su, ma le diver.negative di ieri sono ancora piu' accentuate, divergenze anche a livello volumetrico (istogramma blu= mani forti - istogramma verde= parco buoi). Fiat prosegue indisturbata nel suo long.

Analisi volumi odierni Unicredit orari:

1295036531unicredit.jpg

Salve a tutti, Franzo ho gli stessi valori per sp500, non correggono niente quindi sempre long da 1195, flat sotto 1275. Ucg orario oggi ancora su, ma le diver.negative di ieri sono ancora piu' accentuate, divergenze anche a livello volumetrico (istogramma blu= mani forti - istogramma verde= parco buoi). Fiat prosegue indisturbata nel suo long.

Analisi volumi odierni Unicredit orari:

1295036531unicredit.jpg

Ciao Luigileo, :) che figo questa roba. :D

PS: Un saluto a Franzo. ;)

Salve a tutti, Franzo ho gli stessi valori per sp500, non correggono niente quindi sempre long da 1195, flat sotto 1275.

Ork ou diable, ... che topic questo ! ... Memorabile, conosco ormai il pingue Non Stop da 2 anni quando iniziò a postare solo ed esclusivamente quivi, senza invadere spazi altrui, senza mai vantarsi ... indifferente ad ogni intervento che voleva FIAT pronta a "sciupà" ... me compreso :lol: ... ma non solo FIAT, ... rammento anche STM ... va beh ora tocca ad UCG :up:.

Senti LuigiLeo, ... perdona la mia velata tracotanza, ... il limite per "flattare" io lo ho collocato un poco più basso ... 1'267 per l'esattezza di future o 1'272 di indice, ... ci sono motivi per pensare che la prossima ottava sarà all'insegna delle "spremutone" ... o squeeze come dicono i più colti.

Buona giornata a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto