Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

@ LuigiLeo
Perdonami Illustre, tu hai ragione, segui la tua "tecnica" e non badare alla mia "velata tracotanza" ... anzi, ... se noti qualcosetta di anomalo, non esitare e lancia un fischiuzzo.

@ NonStop
Esimio, ... non ho mai notato forti dissonanze tra future e cash o meglio, ... ci sono eccezioni considerando il GLOBEX che funge a mercato amerindo chiuso, ...un esempio, rammento l' 11 settembre 2001, ... erano le 13:48 nostre, ... mancava un' orina abbondante all'apertura di WS, ... all'improvviso (sul GLOBEX) partirono una serie di raffiche spaventose, ... ecco, penso tu mi abbia capito, l' incontrollabilità è figlia degli eventi, ... per il resto, il future che segue il cash è leggermente più nervoso, e batte 3 o 4 ticks in meno, niente di più.

@ Matley
Pota !
... Eccellente Matley tu mi confondi con un "espertone" ... comunque come tu ben saprai, esistono due varianti al TWS:
... una è quella da citata ovvero l' Advance Block ove le due candele finali hanno un real body di piccole dimensioni e lunghe upper shadows, questa formazione ci indicherà una perdita di forza del trend rialzista.
Dalle charts che vengono prodotte dalla mia "caffettiera" scorgo corposi body con shadows normoformi.

L’altra variante prende il nome di Stalled Pattern ove la seconda candela è una candela con un real body decisamente ampio SENZA l’upper shadow mentre la terza deve avere un’apertura in gap up, un piccolo real body e una lunga lower shadow, ... la comparsa di questo fetentissimo Pattern Stalled mette in discussione la continuazione del trend rialzista.
Altrettanto non vedo nella formazione creatasi tra mercoledì, giovedì e venerdì della passata ottava, niente di simile, ... insomma a me sembrano proprio tre soldati bianchi, ... magari un pochetto ghey, ... :p

pota, potevi dirlo prima che erano un pochetto ghey :lol::lol:

buon girno Franzo,
sei troppo forte :up:

1295352973screenshot017.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto