Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

ale73a

break even trader
io intanto ti posto qualche interessante codice x individuare tali figure
la regola è che si entra sempre long sopra al max della barra di setup (short viceversa) con stop loss sotto al min della stessa barra
1234's di connors (versione long)
Codice:
mm = average[25] (close)
pc = (close) - mm
mmpc=average[20](pc)
condplong=pc>mmpc
l=low
h=high
mioadx=ADX[14]
miopdx=DIplus[14](close)
miondx=DIminus[14](close)
cond1=l<l[1] and l[1]<l[2]
cond2=l<l[1] and (l[1]>l[2] and h[1]<h[2]) and l[2]<l[3]
cond3=(l>l[1] and h<h[1]) and l[1]<l[2]
cond4=mioadx>30
cond5=miopdx>miondx
unduetrequattroslong=cond4 and cond5 and condplong and (cond1 or cond2 or cond3)

SCREENER [unduetrequattroslong]
 

non-stop

Forumer storico
io intanto ti posto qualche interessante codice x individuare tali figure
la regola è che si entra sempre long sopra al max della barra di setup (short viceversa) con stop loss sotto al min della stessa barra
1234's di connors (versione long)
Codice:
mm = average[25] (close)
pc = (close) - mm
mmpc=average[20](pc)
condplong=pc>mmpc
l=low
h=high
mioadx=ADX[14]
miopdx=DIplus[14](close)
miondx=DIminus[14](close)
cond1=l<l[1] and l[1]<l[2]
cond2=l<l[1] and (l[1]>l[2] and h[1]<h[2]) and l[2]<l[3]
cond3=(l>l[1] and h<h[1]) and l[1]<l[2]
cond4=mioadx>30
cond5=miopdx>miondx
unduetrequattroslong=cond4 and cond5 and condplong and (cond1 or cond2 or cond3)

SCREENER [unduetrequattroslong]

Tutto molto interessante: mi potresti chiarire "barra di set up" mi puoi fare un esempio e in che time frame consideralra per la nostra operatività di breve.....
 

ale73a

break even trader
esempio: sul giornaliero
1234's prevede che in un trend marcato rialzista si debba aspettare una serie di 3 minimi consecutivi x entrare long sopra al max della barra dell'ultimo minimo (setup appunto)
appena posso ti posto il grafico di esempio su prorealtime
più pattern si verificano contemporaneamente (es.1234's, boomer e trend knockout tutti assieme) su un titolo, più probabilità ci sono che si vada a guadagnare nei giorni subito seguenti alla figura
 

ale73a

break even trader
guarda ad esempio l'8...terzo minimo consecutivo, entrata long il giorno dopo sopra al max dell'8
 

Allegati

  • Immagine1.JPG
    Immagine1.JPG
    111,7 KB · Visite: 110

ale73a

break even trader
anche il 22 aprile...entrata long il giorno dopo, stop loss sotto al min del 22 (mai preso), una corretta gestione della posizione e si gainava
 

ale73a

break even trader
esatto, indesit e panariagroup...credo però che si debba operare su titoli abbastanza liquidi, vado a prendere la morosa, a dopo!
 

non-stop

Forumer storico
Da un lato il segnale è buono, dall'altro su Fiat ti trovi già molto avanti dopo la barra del segnale. Conoscendo ora mai i movimenti su Fiat non conviene aspettarla nei pressi del minimo ... 2 giorni?
 

Users who are viewing this thread

Alto