Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (17 lettori)

luigileo

Forumer storico
Aggiornamento serale:

SP500 sempre long da 1195, short solo con decise chiusure orarie sotto 1275.
Fiat short da 7,30, oggi rimbalzo per div.pos.su macd orario, a 4 ore rimane short.
Ucg come scritto sopra sempre long, ma al limite forte barra negativa a 4 ore (assomiglia molto a quella di Fiat del 18 Gennaio alle 8 che determino' poi il calo).
Buona serata.

FIAT:

1295986372fiatspa.jpg


UNICREDIT:

1295986404unicredit.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Buon giorno 40, :)

Solo ora per male funzionamento forum......:rolleyes:

Fiat mia posizione short...porto stop a pareggio + caffè.
1296040980screenshot028.jpg

....e fra poco vi dico il resto.
 

non-stop

Forumer storico
Ora sentendo Baron...:lol:, dice che deve trovare base sui 7...7,20 ma che non è sui suoi obiettivi per il breve...segno che rimanda tutto più avanti.
Perciò ragazzi non c'è molto da sperare...se si riprende bisogna che prendiate provvedimenti in quanto entriamo in un'area laterale poco conveniente...

a fra poco..:D
 

freesurfer

araldo spaziale
non stop............io sto intestardendomi

l altra giorno mi hanno fatto kiudere a 7,315 difendendo un piccolo gain.... e il giorno dopo alla rottura dlla trend e della mm50 ero tutto felice e mi ripetevo "bravo .....hai fatto bene ora potresti pure shortarla".......poi
che fa sta maledetta: ieri infila

1- doppio minimo (quasi)
2- piccola divergenza rialzista
3- bullish egulfing (quado la maggior parte dei titoli invece disegna una bearish eg)

e io testardo via mi ci butto dentro long un altra volta...........
insomma sono nuovamente long ...........ma nun me fido manco un pò...anche se oggi ha superato il max di ieri e dovrebbe essere la conferma della bullish
lo stop obbligatorio è sotto i minimo di ieri......
 

non-stop

Forumer storico
non stop............io sto intestardendomi

l altra giorno mi hanno fatto kiudere a 7,315 difendendo un piccolo gain.... e il giorno dopo alla rottura dlla trend e della mm50 ero tutto felice e mi ripetevo "bravo .....hai fatto bene ora potresti pure shortarla".......poi
che fa sta maledetta: ieri infila

1- doppio minimo (quasi)
2- piccola divergenza rialzista
3- bullish egulfing (quado la maggior parte dei titoli invece disegna una bearish eg)

e io testardo via mi ci butto dentro long un altra volta...........
insomma sono nuovamente long ...........ma nun me fido manco un pò...anche se oggi ha superato il max di ieri e dovrebbe essere la conferma della bullish
lo stop obbligatorio è sotto i minimo di ieri......

:) Questa è Fiat non c'è niente da fare..
In effetti anche se viaggia in laterale mi entra in area di nessuno...e se è che per il momento è terreno solo di trading stretto ci sarà da sudare.
 

non-stop

Forumer storico
Ieri sempre il Baron diceva che stà su Generali e quest'anno dovrebbe comportarsi bene (naturalmente bisogna prenderla sui minimi dell'intermedio).

Stessa cosa per i cementieri che Lui vede in cima alla classifica per potenzialità.
 

freesurfer

araldo spaziale
a 7,44 7,45 ho la prima resistenzina.

intanto il superamento del max di ieri un pò di energia l ha data

vedem se l indice riesce a mentenersi sopra il minimo di ieri...........a differenza di ucg che lo ha rotto.
 

Users who are viewing this thread

Alto