Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (25 lettori)

non-stop

Forumer storico
a 7,44 7,45 ho la prima resistenzina.

intanto il superamento del max di ieri un pò di energia l ha data

vedem se l indice riesce a mentenersi sopra il minimo di ieri...........a differenza di ucg che lo ha rotto.

Volumi in controtendenza non buono....

L'unico asso che un giorno fa bene la industrial e un giorno la spa.
 

Sir Green

Forumer storico
Volumi in controtendenza non buono....

L'unico asso che un giorno fa bene la industrial e un giorno la spa.

Sera buona Non Stop...:mano:

Il titolo Fiat Industrial è spinto soprattutto dalla valutazione positiva arrivata dagli analisti di Nomura.

La banca d’affari, infatti, ha avviato la copertura sul titolo fissando un rating “buy” e un prezzo obiettivo a 13 euro, spiegando di essere certa che la società del lingotto attiva nel comparto dei veicoli commerciali e agricoli beneficerà nel corso dei prossimi mesi della ripresa del settore dei camion in Europa e della crescita della domanda di macchinari agricoli e da costruzione....
 

non-stop

Forumer storico
Sera buona Non Stop...:mano:

Il titolo Fiat Industrial è spinto soprattutto dalla valutazione positiva arrivata dagli analisti di Nomura.

La banca d’affari, infatti, ha avviato la copertura sul titolo fissando un rating “buy” e un prezzo obiettivo a 13 euro, spiegando di essere certa che la società del lingotto attiva nel comparto dei veicoli commerciali e agricoli beneficerà nel corso dei prossimi mesi della ripresa del settore dei camion in Europa e della crescita della domanda di macchinari agricoli e da costruzione....

Su questo è chiaro, ne avevano parlato chiaramente già 10 giorni fà gli analisti (Gabbrielli) su Radio 1. ;) Ciao
 

Sir Green

Forumer storico
Su questo è chiaro, ne avevano parlato chiaramente già 10 giorni fà gli analisti (Gabbrielli) su Radio 1. ;) Ciao

Per chiaro è certo dobbiamo accertare quello evidente carissimo nonstop cioè il titolo oggi è area 10,65 ..secondo loro a sconto di oltre il 20 % che cosuccia da poco non è di certo . Poi ognuno di noi naturalmente a secondo del proprio metodo e propensione al rischio gestisce il suo trading ..sul titolo .
Ti leggo spesso nei tuoi trading su fiat è noto che tu della chiarezza quando scrivi fai punto fondamentale...bene :)
 

non-stop

Forumer storico
Per chiaro è certo dobbiamo accertare quello evidente carissimo nonstop cioè il titolo oggi è area 10,65 ..secondo loro a sconto di oltre il 20 % che cosuccia da poco non è di certo . Poi ognuno di noi naturalmente a secondo del proprio metodo e propensione al rischio gestisce il suo trading ..sul titolo .
Ti leggo spesso nei tuoi trading su fiat è noto che tu della chiarezza quando scrivi fai punto fondamentale...bene :)

Prima Ti ho dato una risposta veloce perchè "mi spingevano da dietro".
Volevo dire che l'analista prevedeva un possibile avanzamento delle Industrial per i stessi motivi che hai citato Tu.
E questo tutto sommato va a favore degli Analisti che ogni mattina ho la pazienza di ascoltare e che mi rendo conto, fra le righe molte cose le dicono. :p
 

luigileo

Forumer storico
Buona serata, oggi vedo conferma Ucg della barra negativa di ieri; Fiat sempre short da 7,30, situazione molto difficile da capire, a me comunque sembra piu'rimbalzo da ipervenduto che ripresa. Sp500 ora scorrelato da Fiat perche' viaggia tranquillamente long fino a tenuta di 1282.
 

non-stop

Forumer storico
Buona serata, oggi vedo conferma Ucg della barra negativa di ieri; Fiat sempre short da 7,30, situazione molto difficile da capire, a me comunque sembra piu'rimbalzo da ipervenduto che ripresa. Sp500 ora scorrelato da Fiat perche' viaggia tranquillamente long fino a tenuta di 1282.

Sotto il Gap ancora tutto può essere solo che ha preso una lateralità che mi invade un altro campo (T-line discendente) e qui meglio essere prudenti.
 

luigileo

Forumer storico
sp500 orario si conferma long...il daily potrebbe essere arrivato (e' che io con le previsioni non ci becco mai)...questi due momenti si assomigliano a livelli di volume....

1296076503sp500index.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto