Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Un pò di statistica, ma non fatevi ingannare.:D

1296247406screenshot029.jpg
 

luigileo

Forumer storico
Un pò di statistica, ma non fatevi ingannare.:D

1296247406screenshot029.jpg

Ciao Non stop, l'altro giorno ho visto sp500 scorrelato da Fiat...oggi non piu' short Fiat da qualche giorno ( da 7,30)...short da oggi a 1280 sp500....Ucg tiene ma penso che pian piano si allineera' agli altri. Dal grafico che hai postato su Fiat sembra essersi formata una ipotetica spalla destra e ora saremmo sulla neck line...questa volta mi sembra che abbia invertito al ribasso dopo ben 5 mesi di rialzo....sul daily la rottura sembra chiara...
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
anche il macd in div.negativa gia' dal 19 Gennaio lo anticipava...comunque sempre all'occhio con Fiat le sorprese ci sono sempre....

1296249119fiatspa.jpg
 

belindo

Guest
Per ora hai tutto contro metti uno stop alle perdite sotto 6,88 e se rimbalza ricordati che finchè sei sotto ta T-line Blu stai dalla parte sbagliata.:rolleyes:

In pratico sostieni che Fiat sia short, ma come si fa a considerarla short se il movimento che ha fatto venerdi dopo le 15.30 è figlio non di analisi grafiche ma di notizie dall'Egitto??
Cioè il grafico è figlio di rumors, perchè essere convinti dello short?
L'unica risposta che mi do è che anche senza il crollo scendeva lo stesso....:rolleyes:
Mi sono spiegato male??
Ciao a tutti
 

luigileo

Forumer storico
In pratico sostieni che Fiat sia short, ma come si fa a considerarla short se il movimento che ha fatto venerdi dopo le 15.30 è figlio non di analisi grafiche ma di notizie dall'Egitto??
Cioè il grafico è figlio di rumors, perchè essere convinti dello short?
L'unica risposta che mi do è che anche senza il crollo scendeva lo stesso....:rolleyes:
Mi sono spiegato male??
Ciao a tutti


....Non stop usa l'analisi tecnica/ciclica/volumetrica per cercare di capire un po prima cosa succedera' al titolo...il titolo tecnicamente ora e' short sul breve e sul medio, e' ancora long sul lungo....se leggi sopra la div.ribassista che anticipava il ribasso era del 19 Gennaio....quindi ben prima del discorso Egitto....sul breve io ho detto short gia' da 7,30 (guarda caso barra di apertura del 20 Gennaio)....dopo puoi anche aver ragione tu che il titolo e' ancora long....in borsa la verita' assoluta non esiste....:D:D
 

belindo

Guest
....Non stop usa l'analisi tecnica/ciclica/volumetrica per cercare di capire un po prima cosa succedera' al titolo...il titolo tecnicamente ora e' short sul breve e sul medio, e' ancora long sul lungo....se leggi sopra la div.ribassista che anticipava il ribasso era del 19 Gennaio....quindi ben prima del discorso Egitto....sul breve io ho detto short gia' da 7,30 (guarda caso barra di apertura del 20 Gennaio)....dopo puoi anche aver ragione tu che il titolo e' ancora long....in borsa la verita' assoluta non esiste....:D:D

Ci mancherebbe, io vi leggo per impaare.
Il mio discorso è legato si all'AT su cui voi siete i maestri, ma anche su un pò di macroeconomia e di analisi dei fondamentali.
Comunque come avevo scritto i grafici avevano dato lo short prima del caso Egitto, quindi complimenti a voi.;)
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ci mancherebbe, io vi leggo per impaare.
Il mio discorso è legato si all'AT su cui voi siete i maestri, ma anche su un pò di macroeconomia e di analisi dei fondamentali.
Comunque come avevo scritto i grafici avevano dato lo short prima del caso Egitto, quindi complimenti a voi.;)

Caro Belindo, io le notizie non le guardo mai, tanto è vero che le leggo qui solo perchè qualcuno ha la voglia di postarle.
Il mio trading è di una semplicità disarmante, ma sufficiente per avere l'idea istantanea per stabilire se il mercato si trova su delle aree che statisticamente mi possano dare ragione.
Io non faccio altro che seguire i movimenti senza pormi tanti perchè.
Qualche volta posto dei grafici tanto per riempire dei spazi vuoti, ma che per il trading che seguo non contano niente.
Io non so mai quali sono i minimi ne i massimi devo solo seguire e al momento opportuno cambio direzione.
Anche se sono a conoscenza di come il prezzo sia sensibile a certi livelli, se i miei indicatori non passano certe frontiere lascio correre.
E' un tipo di trading che a me da molta soddisfazione.
Altri invece più dotati lavorano con strumenti più evoluti ma che in quanto a risultati si potrebbe discutere.
Si potrebbe fare ancora meglio se uno stà seduto tutto il giorno davanti al monitor, ma la cosa non è per me e mi accontento.:)
 

belindo

Guest
Caro Belindo, io le notizie non le guardo mai, tanto è vero che le leggo qui solo perchè qualcuno ha la voglia di postarle.
Il mio trading è di una semplicità disarmante, ma sufficiente per avere l'idea istantanea per stabilire se il mercato si trova su delle aree che statisticamente mi possano dare ragione.
Io non faccio altro che seguire i movimenti senza pormi tanti perchè.
Qualche volta posto dei grafici tanto per riempire dei spazi vuoti, ma che per il trading che seguo non contano niente.
Io non so mai quali sono i minimi ne i massimi devo solo seguire e al momento opportuno cambio direzione.
Anche se sono a conoscenza di come il prezzo sia sensibile a certi livelli, se i miei indicatori non passano certe frontiere lascio correre.
E' un tipo di trading che a me da molta soddisfazione.
Altri invece più dotati lavorano con strumenti più evoluti ma che in quanto a risultati si potrebbe discutere.
Si potrebbe fare ancora meglio se uno stà seduto tutto il giorno davanti al monitor, ma la cosa non è per me e mi accontento.:)
Ok ho capito, grazie :)
I cicli, i volumi e gli oscillatori sono il tuo pane, ti seguirò così da poter imparare da un grande come te.
Per adesso Fiat è short nel breve e medio ma long nel lungo, ma i tempi a cuiti riferisci che dimensione hanno?
 

Users who are viewing this thread

Alto