wildman Forumer storico 31 Gennaio 2011 #11.782 non-stop ha scritto: Ca........mento per 10 giorni??? Clicca per allargare... cos'è "ca...... mento" ? ps: visto la pirellina scricchiola ultimamente
non-stop ha scritto: Ca........mento per 10 giorni??? Clicca per allargare... cos'è "ca...... mento" ? ps: visto la pirellina scricchiola ultimamente
luigileo Forumer storico 31 Gennaio 2011 #11.783 Wildman ha scritto: cos'è "ca...... mento" ? ps: visto la pirellina scricchiola ultimamente Clicca per allargare... dovrebbe essere camminamento....pero' non ho capito se orizzontale o discendente.........
Wildman ha scritto: cos'è "ca...... mento" ? ps: visto la pirellina scricchiola ultimamente Clicca per allargare... dovrebbe essere camminamento....pero' non ho capito se orizzontale o discendente.........
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 31 Gennaio 2011 #11.784 Wildman ha scritto: cos'è "ca...... mento" ? ps: visto la pirellina scricchiola ultimamente Clicca per allargare... luigileo ha scritto: dovrebbe essere camminamento....pero' non ho capito se orizzontale o discendente......... Clicca per allargare... Poteva essere anche Cazzeggiamento...
Wildman ha scritto: cos'è "ca...... mento" ? ps: visto la pirellina scricchiola ultimamente Clicca per allargare... luigileo ha scritto: dovrebbe essere camminamento....pero' non ho capito se orizzontale o discendente......... Clicca per allargare... Poteva essere anche Cazzeggiamento...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 31 Gennaio 2011 #11.786 Solo Generali resiste....e per forza ce l'ha il Baron....ma abbiamo detto dove aspettarlo.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 31 Gennaio 2011 #11.787 Comunque ragioniamo sulle chiusure altrimenti si diventa matti.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 31 Gennaio 2011 #11.788 Vedo molti longhisti, ma non siamo noi l'America...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 31 Gennaio 2011 #11.789 Sia quel che sia gli Stop sono a posto, vedremo.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 31 Gennaio 2011 #11.790 Per il momento su Fiat c'è un pò di prezzo ma mancano le fondamenta.