Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Ucg flat di medio (era long)....Fiat long di breve short di medio.....l'indice e l'America volano ma queste due mi pare non facciano grandi cose....:rolleyes::rolleyes:...sara' il ca......mento a cui accennava Non stop...

Fiat essendo troppo vicini a 7,25 e con mercati molto verdi non mi voglio prendere rischi e metto in cascina..chiudo lo short prima della chiusura after.

Per prudenza chiuderò anche su UCG senza danni...ne riparliamo su questa fra 11 giorni.

Buona serata....guardando un po gli etf sugli indici internazionali si vede chiaramente che emergenti, bric50, Brazil, Japan,China sono tutti in dicscesa dal 12 gennaio, da qui invece sono ripartiti al rialzo i mercati europei ed americani. Ora, nonostante i forti rialzi di oggi nei grafici vedo forti divergenze negative nei volumi e negli oscillatori...mi sbagliero' pero' .....credo che sia quasi l'ora di uscire dai mercati europei ed americani ed entrare negli emergenti+Cina+Giappone i quali tra l'altro stanno rimbalzando sulla mm200.

Fiat essendo troppo vicini a 7,25 e con mercati molto verdi non mi voglio prendere rischi e metto in cascina..chiudo lo short prima della chiusura after.

Per prudenza chiuderò anche su UCG senza danni...ne riparliamo su questa fra 11 giorni.

Sei sempre molto saggio....infatti c'e' molta euforia e questa non si sa mai quando termina...comunque diciamo virtualmente su Fiat, nonostante le div.pos.di breve il rimbalzo finora e' fiacco quindi di medio e' sempre short; Unicredit di medio e' sempre long dopo quel poderoso rialzo da 1,50 a 1,90...adesso pero' sta litigando con la mm200 e oggi ha sottoperformato l'indice...in piu' quella barra rossa a 4 ore del 25 gennaio sara' molto dura da superare...vedremo....

Buona serata....guardando un po gli etf sugli indici internazionali si vede chiaramente che emergenti, bric50, Brazil, Japan,China sono tutti in dicscesa dal 12 gennaio, da qui invece sono ripartiti al rialzo i mercati europei ed americani. Ora, nonostante i forti rialzi di oggi nei grafici vedo forti divergenze negative nei volumi e negli oscillatori...mi sbagliero' pero' .....credo che sia quasi l'ora di uscire dai mercati europei ed americani ed entrare negli emergenti+Cina+Giappone i quali tra l'altro stanno rimbalzando sulla mm200.

Si va ben.. ma adesso cosa fai ti metti con gli ETF ?:D

:lol::lol:...sai a me piace capire, attraverso gli indicatori, qualsiasi grafico non certo per comprarlo ma piu' che altro per avere una visione generale indipendente dalle notizie che ci propinano in tivu' che sono fatte ad arte per sviarci dalle tendenze vere dei mercati...i mercati emergenti ultimamente anticipano America ed Europa...quasi quasi sono diventati questi i mercati prinicipali...ti cosa pensi ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto