Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (10 lettori)

mabattis

Nuovo forumer
Fiat essendo troppo vicini a 7,25 e con mercati molto verdi non mi voglio prendere rischi e metto in cascina..chiudo lo short prima della chiusura after.

Per prudenza chiuderò anche su UCG senza danni...ne riparliamo su questa fra 11 giorni.

Cosa ti fa pensare ad un cambio di trend tra 11 giorni?
 

non-stop

Forumer storico
Cosa ti fa pensare ad un cambio di trend tra 11 giorni?

Fra 11 giorni siamo ad occhio a 44 di intermedio e normalmente ci aspettano 15 giorni per chiudere il trimestrale perciò si scende...non penserai che alla chiusura saremo più alti di adesso ???:D
Parlo di indice e titoli aggregati.
Questo in via teorica poi si va sul fino con gli indicatori.
 

non-stop

Forumer storico
:lol::lol:...sai a me piace capire, attraverso gli indicatori, qualsiasi grafico non certo per comprarlo ma piu' che altro per avere una visione generale indipendente dalle notizie che ci propinano in tivu' che sono fatte ad arte per sviarci dalle tendenze vere dei mercati...i mercati emergenti ultimamente anticipano America ed Europa...quasi quasi sono diventati questi i mercati prinicipali...ti cosa pensi ??

Si.. ma a me serve qualcosa di "semplice" per far trading ;)
 

luigileo

Forumer storico
Fra 11 giorni siamo ad occhio a 44 di intermedio e normalmente ci aspettano 15 giorni per chiudere il trimestrale perciò si scende...non penserai che alla chiusura saremo più alti di adesso ???:D
Parlo di indice e titoli aggregati.
Questo in via teorica poi si va sul fino con gli indicatori.


...sono un po duro a capire questi cicli...comunque se non ho capito male fra 11 giorni mancheranno altri 15 giorni per chiudere il trimestrale, e questi ultimi 15 giorni saranno al ribasso....(quindi da oggi al 12 saremmo in laterale poi dal 13 al 28 ci dovrebbe essere ribasso)....ho capito bene ?? :titanic::titanic:
 

non-stop

Forumer storico
...sono un po duro a capire questi cicli...comunque se non ho capito male fra 11 giorni mancheranno altri 15 giorni per chiudere il trimestrale, e questi ultimi 15 giorni saranno al ribasso....(quindi da oggi al 12 saremmo in laterale poi dal 13 al 28 ci dovrebbe essere ribasso)....ho capito bene ?? :titanic::titanic:

Più o meno ...:)
 

non-stop

Forumer storico
Se guardi bene anche Fiat rispetta cicli da 20 GG. e ieri sarebbe terminato ed incominciato un'altro. Poi dove vada dipende dall'impostazione.
Se guardi bene vedrai che anche al rialzo (ultimo) gli ultimi 5 giorni del 20 sono pressocchè sempre state leggermente ribassiste quando invece laterali....era chiaro perchè il trend era fortemente rialzista.
 

luigileo

Forumer storico
Se guardi bene anche Fiat rispetta cicli da 20 GG. e ieri sarebbe terminato ed incominciato un'altro. Poi dove vada dipende dall'impostazione.
Se guardi bene vedrai che anche al rialzo (ultimo) gli ultimi 5 giorni del 20 sono pressocchè sempre state leggermente ribassiste quando invece laterali....era chiaro perchè il trend era fortemente rialzista.


...quindi Fiat fino al 20 dovrebbe avere tendenza rialzista o alla peggio laterale (infatti di breve mi e' passata long), poi da quella che sara' la forza rialzista di questo ciclo appena iniziato dipendera' se verra' modificato anche il trend di medio ( che e' ancora short)...giusto ??
 

Users who are viewing this thread

Alto