Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

non-stop

Forumer storico
...quindi Fiat fino al 20 dovrebbe avere tendenza rialzista o alla peggio laterale (infatti di breve mi e' passata long), poi da quella che sara' la forza rialzista di questo ciclo appena iniziato dipendera' se verra' modificato anche il trend di medio ( che e' ancora short)...giusto ??

Calma e gesso: su un trend laterale il ciclo a 20 giorni su fiat dovrebbe essere tendenzialmente 10 al rialzo e 10 al ribasso...ma poi ci sono un sacco di eccezzioni dovute non solo ai cicli superiori ma anche quello che decidono Lor signori....e mi hai capito... io ti dico quello che si vede mediamente guardando i grafici.
 

luigileo

Forumer storico
Calma e gesso: su un trend laterale il ciclo a 20 giorni su fiat dovrebbe essere tendenzialmente 10 al rialzo e 10 al ribasso...ma poi ci sono un sacco di eccezzioni dovute non solo ai cicli superiori ma anche quello che decidono Lor signori....e mi hai capito... io ti dico quello che si vede mediamente guardando i grafici.


ok...grazie delle dritte....sta a noi capire il resto....:mano:
 

non-stop

Forumer storico
Exempio. :)

1296594093screenshot037.jpg
 

wildman

Forumer storico
buondì a tutti, piccolo OT

su Intesa possibile rottura al rialzo della trend discendente che parte da settembre 2008, da confermare in chiusura
 

Users who are viewing this thread

Alto