Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
Luigileo sei un prestigiatore,:rolleyes: ...ciao.


.....:lol::lol:......mi piace creare indicatori....chissa se alla fine ci sara' quello giusto....comunque per finire su Unicredit anche i due indicatori volumetrici daily dicono di stare all'occhio....
 

Allegati

  • UNICR.png
    UNICR.png
    34,2 KB · Visite: 121

luigileo

Forumer storico
ed ecco il mensile....inverte sopra 2,12 chiusura mensile....prima sempre short di lungo.....
 

Allegati

  • UNICR.png
    UNICR.png
    31,2 KB · Visite: 126

Eomund

Forumer attivo
Ciao Eomund, :).....ahhh ma Tu le sai le cose.... e anche tante per favore scrivi con più frequenza , anche di questa Fiat...va benissimo io ci sono sempre di sfuggita preso da tante cose e a volte certe mi sfuggono.:rolleyes:
Ho da poco incominciato a guardarmi gli indici...alla mia maniera si intende, cosa ne dici, sono fuori ??? :D

Ciao non stop.
Ma per seguire i volumi del ftse e dello stoxx cosa usi, quelli del derivato?
A livello ciclico il nostro è, a mio modesto parere, un florilegio di falsi segnali, tanto è vero che da un paio di mesi ho iniziato pure io a seguire lo stocco - per ora senza operatività - e per il nostro mi limito a seguire i segnali di robin come ormai da diverso tempo, cercando solo di avere un'idea della posizione a livello di mensile e intermedio.
Fra l'altro l'andamento di F degli ultimi 6 mesi è totalmente slegato - per non dire quasi contrario - al nostro indice, quindi nemmeno da dire che uno segua il mib per cercare di prevedere l'andamento della fabbricuzza di macchine.

Altra domanda: ma i vaticini del buon baron dove te li procuri? Sei abbonato al suo sito oppure ci sono canali alternativi?

Per il resto, ti ringrazio degli immeritati complimenti e vediamo se mi riesce, in futuro, di partecipare più attivamente :)
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ciao non stop.
Ma per seguire i volumi del ftse e dello stoxx cosa usi, quelli del derivato?
A livello ciclico il nostro è, a mio modesto parere, un florilegio di falsi segnali, tanto è vero che da un paio di mesi ho iniziato pure io a seguire lo stocco - per ora senza operatività - e per il nostro mi limito a seguire i segnali di robin come ormai da diverso tempo, cercando solo di avere un'idea della posizione a livello di mensile e intermedio.
Fra l'altro l'andamento di F degli ultimi 6 mesi è totalmente slegato - per non dire quasi contrario - al nostro indice, quindi nemmeno da dire che uno segua il mib per cercare di prevedere l'andamento della fabbricuzza di macchine.

Altra domanda: ma i vaticini del buon baron dove te li procuri? Sei abbonato al suo sito oppure ci sono canali alternativi?

Per il resto, ti ringrazio degli immeritati complimenti e vediamo se mi riesce, in futuro, di partecipare più attivamente :)

Ciao Eomund, :) ....sono appena rientrato.

Per gli indici non uso i volumi mentre per alcuni titoli funzionano bene come integrazione. Fiat nel tempo è quasi sempre slegato al paniere perciò va trattato a sè stante.Come Tu dici i Cicli sono una buona bussola e li stò approfondendo, solo che su protealtime dovrei applicarmi un pò per vedere di costruire qualche buon indicatore a questo proposito. Interessa anche a me l'operativita sul trimestrale primo per poter "pesare" la posta, secondo perchè non ho tanto tempo da dedicargli.
Baron lo ascolto quando lo invitano dopo le 10 su Radio 1 nella apposita rubrica. Se vuoi lo puoi riascoltare dal sito di radio 1 in podcast.
Ce n'è un'altro di bravo ......che rammento in questo momento il nome, ma che ti dirò alla prossima occasione.

Per ora Ti Saluto e Ti do la Buona Notte.;)
 

luigileo

Forumer storico
Solita carellata di grafici, oggi confermate div.negative plurime sul daily, quindi forti vendite da mani forti su Unicredit, Generali.Mediobanca,Eni; Fiat invece e' calata ma non con mani forti.....
 

Allegati

  • ENI.png
    ENI.png
    31 KB · Visite: 125
  • FIAT.png
    FIAT.png
    33 KB · Visite: 129
  • GENERALI.png
    GENERALI.png
    34,7 KB · Visite: 118
  • MEDIOBANCA.png
    MEDIOBANCA.png
    35,7 KB · Visite: 125
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    34,2 KB · Visite: 127

luigileo

Forumer storico
Ciao Gulliver, quel segnale e' di solito un anticipatore di cambio trend, certe volte entra il segnale poi il titolo corregge, sembra un segnale sbagliato poi pero' non incrocia al ribasso e il titolo parte dalla parte giusta (e' in pratica un avviso di possibile cambio trend in corso)....Vedi per esempio qua il giornaliero di Unicredit ha dato un possibile segnale di cambio trend short che pero' deve essere confermato dall'incrocio al ribasso del macd.....quindi attenzione siamo ad un punto cruciale il settimanale sta per dare il long, il giornaliero invece.....


Ecco segnale sell daily sul macd su Unicredit.....la partita ora e' iniziata vediamo chi vince......:D:D
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    24,2 KB · Visite: 132

eddy frey

Forumer attivo
un saluto

Ciao a tutti allora vi ricordate ancora di me?
Oggi la cosa divertente e che la borsa è bloccata,che cosa si inventano, meno male che ieri sono uscito dalle posizioni aperte e oggi posso stare più tranquillo:zzzz:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Buon Meriggio Signori ... aria di correzioncella, ... forse.

Mi profondo in svolazzante ossequio :d:

PS ... 21'800 +/- di futuribile ... chissà ?

Profondendomi in ortogonali riverenze, con il Vostro permesso, dopo aver scritto la mia gluteica, posteriosissima, ... oserei dire, ... culacea gureggiata del 15 febbraio scorso, ... altrettanto ora mi permetto di esternare che, ... a mia fallace opinione, ... la correzioncella dovrebbe essere finita, ... forse.

Che lo sforzo sia con noi, ... andiamo in pace Fratelli.
 

Users who are viewing this thread

Alto