Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Buonasera a tutti! :)

E' evidente che sul minimo di ieri mattina è partito un T: abbiamo il tempo (mancherebbe poco meno di un giorno ma va bene) e l'incrocio delle medie.
Una chiusura almeno a 30 da domani sopra i 6.54 - meglio sopra 6.62, anzi - potrebbe mettere in dubbio diversi punti in merito all'andamento ipotizzato finora.
Altrimenti l'ipotesi di chiusura trimestre prosegue, con la precisazione che dovrebbero mancare 6 gg al termine. Ricordo che i cicli al ribasso tendono ad accorciare - l'ultimo T parrebbe averlo fatto, come sopra detto - quindi si potrebbe anche finire in meno giorni. Ricordo anche che in genere i trimestri partono a razzo.

Io ho flattato oggi subito dopo le 10 a 6.435 quando gli indicatori si sbracciavano per farmi chiudere :lol: Non escludo di potermi rimettere short domani ma con ESTREMA cautela e solo se ne ricorrono le condizioni. ;)

:ciao:[/QUOTE
Ho capito ...ti muovi spesso. :)

Divergenza positiva per quel che può valere. :rolleyes:

1299615513screenshot078.jpg

Ho capito ...ti muovi spesso. :)

Dipende :D

In realtà avrei voluto portare il trimestre a chiusura. Purtroppo l'ingresso sbagliato a 6.5 contro il 6.6 a cui avrei dovuto aprire - cosa alla quale avevo fatto cenno negli interventi passati - ci ha messo del suo: ho guardato quindi di più indicatori settati "veloci". Dopo l'apertura in tromba oggi di fiat, poi, mi son reso conto di non essere del tutto tranquillo e considerato che dopo le 10 non avrei potuto star molto dietro alla borsa per diverso tempo ho optato per la soluzione "pochi ma certi". Peraltro fatta male ché guardando meglio il 30 minuti, come ho fatto oggi, non ci sarebbe voluto molto a capire che ieri era quasi di sicuro partito anche un 8gg e che quindi chiudere ieri stesso sarebbe stata la cosa migliore per un'operatività più rapida.
Sono d'altronde ben cosciente che in teoria c'è ancora parecchio da scendere e nulla in tale ottica oggi è stato compromesso.
Insomma, comunque sia ho sbagliato. Vabbé, diciamo che volevo star sereno :)

Buonanotte a tutti :up:

Ultima modifica:
buono, molto buono. mi sono alzato presto e non va bene, adesso ho acceso e per come ho visto adesso i futures asia-europa incontriamo la gobbetta con risalitina e mi tocca andare in all in (devo soltanto assicurarmi che non sia colpa della sveglia all'alba)

il mio all in lo chiamano gli altri adesso, e io invece ricordo bene quello del 27 febb 2009 che botta! m'ero sbagliato quel giorno, sono pieno di shortx2 dal 28 febbraio passato, me ne resto buono e spero di non rivedere subito drenaggio di là: se arriva lui è arrivato il long... e per me sono dolori. caro padrone di casa hai visto che roba questa chiusura dell'intermedio sì?!

Dipende :D

In realtà avrei voluto portare il trimestre a chiusura...
Sono d'altronde ben cosciente che in teoria c'è ancora parecchio da scendere e nulla in tale ottica oggi è stato compromesso.
Insomma, comunque sia ho sbagliato. Vabbé, diciamo che volevo star sereno :)

non hai proprio sbagliato niente, forse scrivo condizionato dall'attesa della chiusura trimestre, ma scherzi? trova adesso il coraggio che puoi fare i numeri. a me è rimasto l'all in, dall'acquisto a 27 ero arrivato a 28 anche ieri, ma il nasdaq fut di ieri alle 14 mi ha illuso sullo sgretolamento in partenza... da lì in avanti sai come è andata

Certo che fino ad ora ha funzionato meglio la conta dei giorni per calcolare i cicli che non tutti i grafici e sottografici e sottografici in quanto ad esattezza.:D boh... vedremo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto