Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Situazione difficile....TS UCG che mi da segni di reverse Long .....Bah... non consiglio niente a nessuno, io mi prendo le mie responsabilità.
 

wildman

Forumer storico
sinceramente se fossi flat me ne guarderei bene dal mettere soldi in questo mercato che non sa dove andare, che poi è il pensiero che ha scritto anche drenaggio

ciao a tutti e a non-stop :up:
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
su Unicredit il match continua ancora long sul medio ( 2 a 1 le mani forti-long vincono per ora sulle mani forti-short), l'indicatore sotto si e' girato al rialzo ma potrebbe essere un pull-back....la partita e' ancora da decidere.....vedremo...

1299695645unicredit.png
 

Eomund

Forumer attivo
Buonasera a tutti.
L'andamento di oggi alla fine ha confermato che ieri ho fatto bene a flattare. Un po' di qulo non guasta :D
Hanno incrociato al rialzo anche le medie che uso per il 16 gg. Il che non è una prova ma un indizio sì. Il primo T-1 del nuovo T ha aggiornato i massimi al terzo giorno, pur non avendo superato il massimo del t-1 precedente (ma magari a questo ci pensano domani). Il che significa che con alta probabilità il t-1 chiuderà sopra la sua apertura. Nulla vieta al 4gg successivo di cadere a piombo, ma un t+1 che fa --+- non mi torna un granché.
In breve, non si può escludere che il trimestre abbia fatto 8gg meno del previsto e sia ripartito il 7 marzo (4 marzo contando le chiusure daily). Dopotutto sono 66-67 giorni.
Benedicendo il mio essere flat, attendo serenamente la chiusura del 4 gg e la ripartenza per vedere come posizionarmi. Il long non è affatto escluso.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto