Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
UCG ...Ts sta ballando, sopra quella dinamica sui prezzi faccio il pieno.
1299761588screenshot080.jpg
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Se riusciamo avere una flag con divergenze nei prossimi giorni bene, altrimenti solo sopra 6,66 è a basso rischio.

1299766037screenshot002.jpg
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Sullo stocco candela di indecisione...se son rose fioriranno...altrimenti io qualcosa più in alto sono relativamente sicuro.
 

telone

Forumer attivo
Lasciamo a Telone beccare il minimo.:D

volevo restare zitto zitto ma m'hai stanato. guarda se mi tiro fuori da xbear (ho un pmc 29,2 non scherzo anche se a 27 ho fatto un bel pieno e ieri non ho avuto il coraggio dell'all in) il 17 marzo canto l'inno a tutti quelli che vogliono far piovere, quello lo so fare altro che prendere i minimi!
 

telone

Forumer attivo
Sullo stocco candela di indecisione...se son rose fioriranno...altrimenti io qualcosa più in alto sono relativamente sicuro.
e se fioriranno... noi ci saremo! ti ricordi quelle 1500fiat a 7,38? beh stanno ancora lì! poi le mie soddisfazioni ce l'ho avute, bello l'acquisto longx2 passato alle 15,43 il 22 febbraio, era pesantino e m'ha dato tanto gusto il 1°marzo, ceres... ricordi? insomma c'è un po' di tutto, bene così, viva l'italia
 

danibrus

Nuovo forumer
e se fioriranno... noi ci saremo! ti ricordi quelle 1500fiat a 7,38? beh stanno ancora lì! poi le mie soddisfazioni ce l'ho avute, bello l'acquisto longx2 passato alle 15,43 il 22 febbraio, era pesantino e m'ha dato tanto gusto il 1°marzo, ceres... ricordi? insomma c'è un po' di tutto, bene così, viva l'italia


Vediamo, io sono long da 6.80 con 1470 pezzi...
 

Users who are viewing this thread

Alto