Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

luigileo

Forumer storico
rotto il triangolo di ieri al ribasso ora siamo sul supportone...qua dovrebbe tenere e ripartire secondo quello che dice il tempo sui cicli....se rompe dovrebbe poi ripartire da 1275....possibilita' di ulteriori discese (essendo il tempo terminato..giusto non stop..??) non dovrebbero esserci..intanto da noi fiat sempre short...anche a me stranamente da il livello 6,66 per ripartenza long...e unicredit nonstante il ribasso il grafico e' uguale a ieri..quindi sempre long di medio.
 

Allegati

  • sp500.pdf
    291 KB · Visite: 164

telone

Forumer attivo
....se rompe dovrebbe poi ripartire da 1275....possibilita' di ulteriori discese (essendo il tempo terminato..giusto non stop..??) non dovrebbero esserci..

tra il 69 del padrone e l'86 del diavolo mi so perso, ma sul nostro che non s'è chiuso te lo dico io che capisco meno della metà di voi, panino ceres e dopo guardo il futnasdaq che deve fare. tu se puoi non andare in vacanza, fino al 17 marzo... viva litalia
 

Eomund

Forumer attivo
Buonasera :)
Che io abbia un'altra marcia è la prima volta che lo sento dire. Mi pare un po' eccessivo, ma credo sopravviverò all'emozione :lol:

Fiat chiude a 6.34 che è poco sopra il 50% del movimento del t-1 da 6.085 a 6.585 (tf 15). Ora è da vedere se il 4gg è chiuso e come si comporta la ripartenza.
Visto che il tempo pare indicare trimestre (se non finito) alla fine e che, per ora, in questo t-1 non siamo scesi col necessario - a mio parere - vigore, eviterei comunque di mettermi short ora.
In linea di principio direi che in primo luogo è da trovare un minimo di ripartenza del 4gg, ovvero un minimo che tenga per almeno otto ore. In secondo luogo è da vedere quanto sale il nuovo 4 gg. Va detto che se fossimo ancora in chiusura di trimestre ci sta che il mercato scenda e basta senza tenere per tutto quel tempo il minimo del chiudendo t-1.
Una chiusura a 15 sopra il massimo a 6.585 è condizione minima per longare, anche se non è l'unica cosa a cui si deve guardare e sarebbe necessaria maggiore cautela: appunto aspettare anche un minimo che regga almeno 8 ore.

Più in generale e "pur parlé" :D aggiungo: l'infoiamento short diffuso in questi giorni e la brutta chiusura di ws stasera unita magari a qualche news sul medio oriente - nordafrica domattina potrebbe portare ad una situazione - già vista - di inizio a piombo e poi cannonata up giustificata a posteriori da un sorrisetto di bernanche o dall'abdicazione di botox gheddafi. Non dico che andrà così, voglio però ribadire che col tempo ci siamo e domani rischia di essere giornata da mutande di ferro.

Buonanotte a tutti
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Finalmente...2^ divergenza arrivata :D ...arrivano i "sghei" :)

1299875794screenshot081.jpg
 

luigileo

Forumer storico
tenuta del supportone....ora per invertire al rialzo deve superare nuvola+trend discendente...quindi sopra 1325 deciso si riparte per le alte vette....

1299877027sp500.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto