Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

luigileo

Forumer storico
salve a tutti, sempre long di fiat, ucg e maire.....e da oggi anche intesa (sempre sopra la famosa megacandela verde del 12 gennaio)...

fiat

1301432297fiatspa.png


ucg

1301432316unicredit.png


intesa

1301432335intesasanpaolo.png


maire

1301432352mairetecnimont.png
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Buonasera al sior parun ed a tutti gli altri frequentatori del thread. :)
Dopo il we passato a modena al play con giorno di ferie preso e ritorno il lunedì pomeriggio dopo le 5 - tanto è vero che son riuscito a rientrare long su fiat solo a 6.465 di fretta una volta visto il grafico velocemente - rieccomi qui.
La prima delle ipotesi ventilate l'altro giorno, quella "preferita", mi pare al momento anche quella corretta. Dunque il 22 a 6.035 si è chiuso un T-1 e sul minimo di lunedì a 6.375 fiat ha chiuso un T rialzista durato 9 giorni e mezzo circa. La conferma definitiva è data dalla tenuta fino almeno alle 15-16 di domani di quest'ultimo.
Per ora è long tranquillamente. Il superamento del massimo a 30 del T precedente a quota 6.63 ci permetterà di dire che il T+1 è rialzista e che quindi non finirà sotto l'inizio, cosa peraltro necessaria ai fini dell'inizio del trimestrale.
Ricordo che questo è l'ultimo trimestre dell'annuale, quindi - ciclicamente - andare lunghi dopo la fine del primo T+1 (+ un T-1) potrebbe - dovrebbe - essere molto rischioso. Sarà da tenere bene a mente il livello di chiusura del T+1 tra, idealmente, poco meno di sette giorni.
Se qualcuno ha da aggiungere o correggere qualcosa non mi par vero. ;)

Poi magari ho scritto un sacco di fanfaluche. Vedremo :D
Buonanotte a tutti!

Ciao Eomund, :)

...e Tu fino all'altro giorno volevi farmi credere che di cicli non ci capivi un c....??? :D:D:D

Strano che il 15 sul raddoppio del gap-dow a fine ciclo non hai postato in diretta il reverse (vecchia regoletta che ho scritto anch'io da qualche parte e che troppo preso da altre cose spesso rammento).:lol::lol::lol:

Va bhè vado a letto Buona Notte.:rolleyes:
 

Eomund

Forumer attivo
Buona sera a tutti.
Posto che propendo sempre per l'ottava partita il 28 marzo, stamani ho chiuso il long (a 6.485) alla conferma, dopo le 9.30, della perdita del 50% del movimento up del T. Poi il titolo ha simpaticamente fatto una chiusura a 15 (ed a 30) sotto la chiusura del min di partenza dell'ipotesi che seguo: in teoria, quindi, dovrebbe scendere fino a chiusura del T (e del T+1). Coerentemente - e visti anche gli indicatori assai brutti - ho aperto mezza posizione short (da 6.39). Attendo ulteriori conferme per aprire l'altra metà.
Francamente non mi aspettavo questa debolezza da così presto e non sono convintissimo (il che spiega la mezza posizione). Certo che, pur non dubitando che questo T+1 chiuda sopra la partenza, se va come pare l'annuale rischia di scendere parecchio.
Vediamo come prosegue. Buonanotte :)

EDIT: @non-stop: :lol: non esageriamo, mi diletto semplicemente cercando di non perderci soldi. Ed in verità scrivere su questo thread serve più che altro a me per rileggermi e capire. Se poi do un contributo, visto tutto quello che fate voialtri, tanto meglio. ;)
 
Ultima modifica:

telone

Forumer attivo
Confido in un appoggio salvo variazioni indicatori.:)

non sei l'unico, non posso lasciarlvi soli per un giorno a fiumicino e guarda che combinano! tocca accumulare a piramide i long, fiat e ucg, fortuna che il dax m'ha dato una bella mano, mi sa che tocca usare quelli ma non volevo, che se è come la settimana di natale sbaglio 2 volte
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
non sei l'unico, non posso lasciarlvi soli per un giorno a fiumicino e guarda che combinano! tocca accumulare a piramide i long, fiat e ucg, fortuna che il dax m'ha dato una bella mano, mi sa che tocca usare quelli ma non volevo, che se è come la settimana di natale sbaglio 2 volte


Ciao Telone, :)..... e beccati questa.:D

01/04/2011 08:14
Equita sim ritiene che Fiat sia da comprare
Riccardo Doria
Pubblichiamo le raccomandazioni provenienti dalle banche d'affari per le seguenti società: A2A, DMT, Fiat.

Titolo: A2A
Emittente: Banca Akros
Data: 01/04/2011
Giudizio: Neutral
Target price: n.d.

Titolo: DMT
Emittente: Unicredit Mib
Data: 01/04/2011
Giudizio: Buy
Target price: 19.00 euro

Titolo: Fiat
Emittente: Equita sim
Data: 01/04/2011
Giudizio: Buy
Target price: 8.90 euro
 

telone

Forumer attivo
Ciao Telone, :)..... e beccati questa.:D

01/04/2011 08:14
Equita sim ritiene che Fiat sia da comprare
Riccardo Doria

buongiorno, ma io ho te no? sei 100volte più bravo e affidabile.
sto tranquillo, solo che guadagno solo su levdax (onestamente anche su levmib, ma poco) e ho comprato forte ucg (molto più di fiat a essere sincero quando stava a 1,798...).
Già scritto: il 15 e 16 tolto xbear e andato long su dax (quello onestamente il piccolo capolavoro quando buck diceva dal giovedì prima chiudete e la crisi japan m'ha aiutato e tanto, anche mentino e maxloss apprezzabilissimo sostegno, mila uno spettacolo senza consultarlo); il 24 tutto a casa il dax(molto bene, ma presto) e preso xbear (perdi i capelli...); il 28 2000fiat (6,39); il 29 cominciando dalla vendita xbear (poco ma indovinato anche quello... capelli più di prima) tanto levdax e levmib, ma soprattutto tanta ucg (45 pezzi... lasciamo stare gli zeri).
quindi: ego iper (sto stupido) ma quanto riprendo di ucg e fiat: questo devo decidere e scegliere dove mettere più sghei, in bocca al lupo
 

Users who are viewing this thread

Alto