Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

telone

Forumer attivo
fino a tenuta di 6,20 long...si incrementa sopra 6,80 chiusura daily...le avvisaglie c'erano due div.positive e due spinte mani forti...sperem...
grazie, siete tutti dentro e giustamente, faccio come quello che vuole farvi compagnia ma non si decide... e il padrone di casa mi prende in giro... altrettanto giustamente!
 

belindo

Guest
grazie, siete tutti dentro e giustamente, faccio come quello che vuole farvi compagnia ma non si decide... e il padrone di casa mi prende in giro... altrettanto giustamente!

Questo è uno dei momenti in cui bisogna essere preparati il meglio possibile:
Il trader pensa che il trend sia positivo ed è consapevole che prima di perdere il trend deve scendere molto, ma vede il titolo che "crolla" cosa fare?
1-Un giretto lontano dal pc?
2-uscire per cercare di entrare più basso?
3-rimenttere in discussione le proprie analisi
4- cercare di racimolare altro denaro per mediare?

Cosa?
 

telone

Forumer attivo
Questo è uno dei momenti in cui bisogna essere preparati il meglio possibile:
Il trader pensa che il trend sia positivo ed è consapevole che prima di perdere il trend deve scendere molto, ma vede il titolo che "crolla" cosa fare?
1-Un giretto lontano dal pc?
2-uscire per cercare di entrare più basso?
3-rimenttere in discussione le proprie analisi
4- cercare di racimolare altro denaro per mediare?

Cosa?
le mie 500 hanno buona compagnia da poco (6,39)
 

luigileo

Forumer storico
buona serata a tutti....fiat mantengo long, ucg mantengo long, maire mantengo long...

fiat

1301348106fiatspa.png


ucg:

1301348125unicredit.png


maire (sopra i 3 puo'arrivare a 3,30)

1301348144mairetecnimont.png
 
Ultima modifica:

telone

Forumer attivo
invece sono ri-corso adesso a levmib 300+300 a 14,78 praticamente per coprire i 300 short di ieri dopo aver venduto sul dax... quello che si dice market neutral... per non dire che (a questo punto) comunque mi sono sbagliato!

da ieri fiat c'è, dalle 10di oggi non c'è più short (8gg so 8gg, sennò il padrone di casa mi deve spiegare qualcosa che neanche voglio imparare) e al suo posto lev mib, lev dax e ... sorpresa sorpresa ucg! dai... sto long come si deve, se futnasdaq non s'accascia mica si vota tutti i giorni in germania e il giappone ha casini con l'energia per toyota&C... che dici padrone?
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
da ieri fiat c'è, dalle 10di oggi non c'è più short (8gg so 8gg, sennò il padrone di casa mi deve spiegare qualcosa che neanche voglio imparare) e al suo posto lev mib, lev dax e ... sorpresa sorpresa ucg! dai... sto long come si deve, se futnasdaq non s'accascia mica si vota tutti i giorni in germania e il giappone ha casini con l'energia per toyota&C... che dici padrone?

Ma insomma Fiat ce l'hai o non ce l'hai, guarda che è long.:)
 

telone

Forumer attivo
le mie 500 hanno buona compagnia da poco (6,39)

ieri 2000 vicino alle 500 (7,38 ricordi?)

oggi molta robbetta, l'ho scritto.

purple ho letto cerca un minimo sotto il 16marzo, non ho finito i sghei ma meglio sbagli lettura del ciclo.

tifo ucg fiat lev dax e lev mib, buon tutto anche a te
 
Ultima modifica:

Eomund

Forumer attivo
Buonasera al sior parun ed a tutti gli altri frequentatori del thread. :)
Dopo il we passato a modena al play con giorno di ferie preso e ritorno il lunedì pomeriggio dopo le 5 - tanto è vero che son riuscito a rientrare long su fiat solo a 6.465 di fretta una volta visto il grafico velocemente - rieccomi qui.
La prima delle ipotesi ventilate l'altro giorno, quella "preferita", mi pare al momento anche quella corretta. Dunque il 22 a 6.035 si è chiuso un T-1 e sul minimo di lunedì a 6.375 fiat ha chiuso un T rialzista durato 9 giorni e mezzo circa. La conferma definitiva è data dalla tenuta fino almeno alle 15-16 di domani di quest'ultimo.
Per ora è long tranquillamente. Il superamento del massimo a 30 del T precedente a quota 6.63 ci permetterà di dire che il T+1 è rialzista e che quindi non finirà sotto l'inizio, cosa peraltro necessaria ai fini dell'inizio del trimestrale.
Ricordo che questo è l'ultimo trimestre dell'annuale, quindi - ciclicamente - andare lunghi dopo la fine del primo T+1 (+ un T-1) potrebbe - dovrebbe - essere molto rischioso. Sarà da tenere bene a mente il livello di chiusura del T+1 tra, idealmente, poco meno di sette giorni.
Se qualcuno ha da aggiungere o correggere qualcosa non mi par vero. ;)

Poi magari ho scritto un sacco di fanfaluche. Vedremo :D
Buonanotte a tutti!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto