Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (8 lettori)

telone

Forumer attivo
non sei l'unico...fortuna che il dax m'ha dato una bella mano, mi sa che tocca usare quelli ma non volevo, che se è come la settimana di natale sbaglio 2 volte

userò quelli del dax, chiusi i levdax del 29marzo (molto bene, solo questo però)... e mo? se ti fai sentire caro padrone di casa... mi fa piacere, sennò in gamba!
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Molte volte quando arriva il Buy delle case succede questo: o partono a raffica dopo l'apertura o si prendono al massimo un giorno per vedere di testare il campo.:D
 

telone

Forumer attivo
Per un mese vietate operazioni al ribasso.;)
pare che non recuperiamo solo l'apertura, ma tiriamo forte. tu ti sbilanci sul mese, il più ottimista in giro... come fare a darti torto? la mia solo insicurezza dovuta all'acquisto ucg di lunedì, ma minimo i soldi usciti dal dax ce li devo mettere
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
pare che non recuperiamo solo l'apertura, ma tiriamo forte. tu ti sbilanci sul mese, il più ottimista in giro... come fare a darti torto? la mia solo insicurezza dovuta all'acquisto ucg di lunedì, ma minimo i soldi usciti dal dax ce li devo mettere

Caro Telone sei impegnato su troppi fronti e questo in battaglia ti sfianca e finisci con il perdere.:rolleyes:
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
1301667188screenshot001.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto