Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

luigileo

Forumer storico
Perche sperem? Fiat mi pare molto ben messa....le altre sono indecifrabili. Mi spaventa notizia su settore auto che dice in sintesi che nn si vende!!!

ciao gulliver, dicevo sperem nel senso che su quattro titoli due sono sopra e due sotto (i bancari), prima che inizi a girare la fine del mensile vendo tutto dove sono sono spero almeno di averne tre sopra e uno sotto....:D:D

Gulliver13

Guest
ok Luigi!!!

come detto confermo l'uscita da Fiat. anche se il software di pro, mi dice ancora long da 6,43. meglio pochi e subito che molti e quando..??..!!!

ciao e buona giornata!!

Gulliver13

Guest
NEW by TRENDONLINE: http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=prp&id=330933&nopag=2

A Piazza Affari si segnalano tra le blue chips i titoli del settore petrolifero dopo che i prezzi dell’oro nero hanno concluso gli scambi a ridosso di area 108 dollari al barile. Da monitorare anche Fiat Spa che a marzo ha immatricolato 55.072 auto, in flessione del 31,9% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, facendo peggio del mercato che ha riportato una contrazione del 27,57%. La quota di mercato del Lingotto è stato pari al 29,34%, in crescita rispetto al 28,4% di febbraio, ma in ribasso in confronto al 31,22% di marzo del 2009.

Ultima modifica di un moderatore:

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Buon Giorno, :)

1301900950screenshot001.jpg

telone

Forumer attivo
Entrati si.....???:D
bravo! volevo scrivertelo venerdì ma un po' di nervi tesi per quello che ti dicevo e la tua osservazione sui fronti di battaglia ci sta. bravo ancora, personalmente so di te (e mila ha messo la spidercar... segno forse che l'ha fatto da quello che scriveva), i miei amici (contano - non contano i cicli) poca roba e qualcuno un'ora prima ha shortato il fib... forse hanno ragione loro, ma per ora te. io devo ancora scegliere l'entrata su ucg... e non ridere! buon inizio settimana

Users who are viewing this thread

Alto