Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Ciao Luigileo, se è vero che manca onda 5 su S&P500, ed è appena iniziato il secondo T+2, se è vero che qualcuno ci stà mettendo i soldini....se....se...se....allora io tengo .....
1303842583screenshot001.jpg
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non ci crederai, ma quando torno qui che ho finito quasi le fiat (le ultime 500 sigh! quelle di 7,38 arisigh!) e tra tutte le imbarcate su ucg (anche ieri ho dovuto richiuderne una trentina in giornata senza guadagno e ti dico che m'è andata di un soffio...) sto sotto e mi devo imbarcare un'altra volta... qui manco virgilio e achab messi insieme mi tirano fuori... e il bello è che quello che avevo va su tutto e di brutto (levdax levmib... bei tempi fino al 29 marzo...)
o scusa lo sfogo, ma mi dovrai far capire 'sto 69 da che verso lo fai, mi sa che io mi sono girato e per forza non mi ci ritrovo

non ci crederai, ma quando torno qui che ho finito quasi le fiat (le ultime 500 sigh! quelle di 7,38 arisigh!) e tra tutte le imbarcate su ucg (anche ieri ho dovuto richiuderne una trentina in giornata senza guadagno e ti dico che m'è andata di un soffio...) sto sotto e mi devo imbarcare un'altra volta... qui manco virgilio e achab messi insieme mi tirano fuori... e il bello è che quello che avevo va su tutto e di brutto (levdax levmib... bei tempi fino al 29 marzo...)
o scusa lo sfogo, ma mi dovrai far capire 'sto 69 da che verso lo fai, mi sa che io mi sono girato e per forza non mi ci ritrovo

ciao telone io ho tenuto tutto quindi ucg-intesa-b.co popolare-milano-stm-levdax-eurostoxx-fiat...tengo fino a meta maggio circa dopo vediamo dove sono sono li' vendo tutto...

ciao telone io ho tenuto tutto quindi ucg-intesa-b.co popolare-milano-stm-levdax-eurostoxx-fiat...tengo fino a meta maggio circa dopo vediamo dove sono sono li' vendo tutto...

se ho capito la logica vai sul ciclo intermedio e resti long fino a quando non cominci a pensare di metterti short... ci può stare, certo, condivisibile direi.
beh avrai capito che avevo fatto spesa il 15 marzo, quando ho chiuso xbear e tutto è andato liscio fino al 29 (quando dico tutto intendo che mi ero anche permesso il lusso di vendere e riprendere levdax da sotto tra 22 23 e 24 marzo).
vabbeh stamattina prese altre 8ucg a 1,689 poco dopo che ho lasciato le mie memorie... e penso ancora shopping.

se non ti rompo ti chiedo che manacce vedi sulla cicciona ucg, grazie, senza fretta

se ho capito la logica vai sul ciclo intermedio e resti long fino a quando non cominci a pensare di metterti short... ci può stare, certo, condivisibile direi.
beh avrai capito che avevo fatto spesa il 15 marzo, quando ho chiuso xbear e tutto è andato liscio fino al 29 (quando dico tutto intendo che mi ero anche permesso il lusso di vendere e riprendere levdax da sotto tra 22 23 e 24 marzo).
vabbeh stamattina prese altre 8ucg a 1,689 poco dopo che ho lasciato le mie memorie... e penso ancora shopping.

se non ti rompo ti chiedo che manacce vedi sulla cicciona ucg, grazie, senza fretta

ucg mi sembra stia partendo adesso, le mani forti sul daily ci sono ancoraquindi fino a 1,76 dovrebbe arrivare (io le ho a 1,80) poi li c'e'la t.l.ribassista

ucg mi sembra stia partendo adesso, le mani forti sul daily ci sono ancoraquindi fino a 1,76 dovrebbe arrivare (io le ho a 1,80) poi li c'e'la t.l.ribassista

grazie, ero con 54 a 1,81. adesso, dopo le ultime 8, sto con 62 a 1,79, hai voglia tu a remare se non risalgo sul pequod con altra scorta! che il cielo me la mndi buona, viva l'italia

Ciao Telone,:)

Ridurre le operazioni e i prodotti ed aumentare il capitale (possibile anche con marginazione.
Un trimestrale medio:" a spanne"
14 gg Long + 14 Neutrali o legg. negativi
14 gg Long + 10 Neutrali +15 Negativi.( Vedi varianti)
Sai che quando sei fuori da questo schema li hai dietro...
Studiati i passati

Leggiti il Buck l'unico vero "Impareggiabilis":D:D:D

Ridurre le operazioni e i prodotti ed aumentare il capitale (possibile anche con marginazione.
Studiati i passati

già, e sulla tua 500 (o la mia grassona, ancora per poco, come luigileo) riesci a calibrarli immagino (giorni fa scrivevi quanto conta il tempo per la tua operatività). io no, niente, buck e il bar di mila aiutano ma sarei dipendente così... sempre meglio che statale! ma anche dipendente non so cosa sia... oh, grazie

Studiati i passati

mucias gracias non stop....preso nota dei consigli...ho sovrappesato i bancari questo giro ma spero che recuperino per portare su l'indice e quindi mio obiettivo e' pari con bancari e assicurativo, gain con dax,eurostoxx,fiat....

mucias gracias non stop...

abbiamo un gran padrone di casa, mooolto arguto.

se passi ti chiedo sempre la stessa cosa, perché ho ripreso 8 ucg a 1,73 ieri in chiusura e stamattina volevo fare spesotta della grassona ma non pigio il tastino. letto in giro e ucg a 1,8 ci arriva per loro, per me passerà oltre e ormai la voglio giocare come penso io, senza fretta ti leggo volentieri se puoi sennò fa lo stesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto