Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non che mi freghi molto ma se io fossi l'Amministratore una ricerca in tal senso la farei, proprio per potersi rendersi conto della psicologia-patologia delle persone.
...Questa mattina ho aperto la piatta e sono passato in questo 3D e prima di farlo ho visto che da 5 stelle è passato a 4.....
Mi son detto qualcuno ha votato, in effetti c'è un voto in più che ha abassato la media.
Poi mi sono detto, ma chi vuoi che abbia votato un 3D sfigato del genere a quest'ora.
Sarà mica stato Sandor che si lamentava delle 4 stelle per colpa di quelli che si sarebbero vendicati per il passato?
Ritorno in prima pagina e mi accorgo che tutte le 5 stelle sono passate a 4...
Azz. ma allora è proprio un Baco...... Buon Wkend.
Non che mi freghi molto ma se io fossi l'Amministratore una ricerca in tal senso la farei, proprio per potersi rendersi conto della psicologia-patologia delle persone.
capo ciao, spero pensi quello che scrivi, non so quanti anni hai, le cosce ti piacciono e mi basta e avanza, su fiat metti tutti in riga, a me personalmente hai insegnato e se un giorno potrò... arrivo stamattina, (rispondo a mila su una cosetta, leggo buck in grande spolvero) e trovo 'ste stronzate, <<non ragioniam di loro ma guarda e passa>>, io come scarparo, se ci riesco a capire qualcosa voto, pensa a godere, dell'ego, di tutto quello che ti fa scialare, se penso a ucg godo anche lì che la sto a aspettare (questo m'hai insegnato, intendi?)
Fiat nella sua lateralità presenta apetti positivi nei volumi nella forza relativa nel rsi e altri indicatori.
Da ciò io continuo a tenere il Long.
Ho l'impressione che la questione Chrisler stà ancora giocando a favore ....continuiamo a seguirla.