Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

non-stop

Forumer storico
Ciao Lori, :) ...ciao a Tutti.
...di corsa.....Tutto bello scoppiettante sarà un'ottima estate....anche lo Strategista Biasia questa mattina su radio uno era positivo, se S&P 500 supera 13...e rotti ci sarà tanto sereno caldo e tanta gn....a :lol::lol::lol:
Il botton dice lo abbiamo avuto l'altro giorno....:ciao:
 
Ultima modifica:

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Ciao Lori, :) ...ciao a Tutti.
...di corsa.....Tutto bello scoppiettante sarà un'ottima estate....anche lo Strategista Biasia questa mattina su radio uno era positivo, se S&P 500 supera 13...e rotti ci sarà tanto sereno caldo e tanta gn....a :lol::lol::lol:
Il botton dice lo abbiamo avuto l'altro giorno....:ciao:


gnokkaaa?.....dov'e'?....azz..che fiuto che ho..basta nominarla :D

ciao non stop ciao a tutti:)

e buona fiat a tutti :up:...io non la seguo per adesso...il mio cavallo attualmente e' INTESA...che ritengo molto interessante.. se il mercato si normalizza:rolleyes:..ha un grafico che dice accattatevilla a voce alta.... con divergenze mostruose su macd stoca e momentum..mai viste tutte insieme:)

ciao :)
 

non-stop

Forumer storico
gnokkaaa?.....dov'e'?....azz..che fiuto che ho..basta nominarla :D

ciao non stop ciao a tutti:)

e buona fiat a tutti :up:...io non la seguo per adesso...il mio cavallo attualmente e' INTESA...che ritengo molto interessante.. se il mercato si normalizza:rolleyes:..ha un grafico che dice accattatevilla a voce alta.... con divergenze mostruose su macd stoca e momentum..mai viste tutte insieme:)

ciao :)


Ciao Mitico Orson 2, :)

Non cambiare troppo spesso il tuo avatar, sai finisco sempre per innamorarmi e poi ...tutto ad un tratto....mi devo riinnamorare, ...una sofferenza e un nuovo piacere...:lol::lol::lol:

Intesa....ce ne eravamo accorti....ma il tempo non era ancora quello giusto.:p ah..la saggezza è finalmente arrivata.:D

Ciao ;)
 

non-stop

Forumer storico
l'importante è fare di testa propria sempre, se va bene è una soddisfazione, se va male dai le testate al muro e ti sfoghi

:)


Eppure c'è qualcosa che mi sfugge....leggo che diversi hanno tenuto posizioni short, chi le ha ritentate....mahh...forse un'ottima occasione per riflettere sulla psicologia della borsa, ma non sò se riuscirò darmi una risposta.:rolleyes:

Ciao Wildman, Buon fine settimana.:)
 

luigileo

Forumer storico
Eppure c'è qualcosa che mi sfugge....leggo che diversi hanno tenuto posizioni short, chi le ha ritentate....mahh...forse un'ottima occasione per riflettere sulla psicologia della borsa, ma non sò se riuscirò darmi una risposta.:rolleyes:

Ciao Wildman, Buon fine settimana.:)

io ancora long (in anticipo....:wall:) comunque mio levdax ora verde e bancari rosso fuoco...speriamo che il trimestre tiri...cosa dici capo ???....intanto notavo questo fib sul settimanale a fine luglio potremmo essere li' alla prova del nove...chi vivra' vedra'....:ciao:

1309618042ftsemibfull0911.png
 

non-stop

Forumer storico
io ancora long (in anticipo....:wall:) comunque mio levdax ora verde e bancari rosso fuoco...speriamo che il trimestre tiri...cosa dici capo ???....intanto notavo questo fib sul settimanale a fine luglio potremmo essere li' alla prova del nove...chi vivra' vedra'....:ciao:

1309618042ftsemibfull0911.png

Ciao Luigileo, :)

...sono di corsa.
Sempre Long...
Ora bisogna vedere cosa è partito....perchè se deve ancora terminare l'annuale può essere valida anche l'ipotesi espressa dal bravo Ludwigi
http://www.investireoggi.it/forum/un-dilettante-allo-sbaraglio-vt63820-28.htmlhttp://www.investireoggi.it/forum/2269174-post275.html
Bisogna vedere in ogni caso il max di questo mensile e il max del prossimo per avere conferme.
Di sicuro ai primi di ottobre ci sarà il minimo del trimestrale, perciò incominciamo a contare:D per non fare gli stessi errori del passato, vale a dire cercare posizioni Long prima che il trimestrale debba finire.;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto