Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (13 lettori)

non-stop

Forumer storico
:D

1309764130screenshot004.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Certo che vedere l'Etf ftmib lev sorpassare fiat 10,5% a 7,5% fa un certo effetto...

Eomund, con due operazioni contrarie al trimestre c'è da divertirsi.;)
E' richiesto il tuo parere.:)
Ciao.
 

mayo_69

Forumer attivo
Brevissimo passaggio tra gli amici per un saluto ;)

Ciao a tutti ragazzi!!!!:ciao:

Massimo

Io Flat da un sacco di tempo ma siete sempre nel mio cuore
 

Eomund

Forumer attivo
Certo che vedere l'Etf ftmib lev sorpassare fiat 10,5% a 7,5% fa un certo effetto...

Eomund, con due operazioni contrarie al trimestre c'è da divertirsi.;)
E' richiesto il tuo parere.:)
Ciao.

Arrivato oggi il materiale, scrivo - finalmente! - dalla mia solita postazione. Ora ho da coprire i dat mancanti: il mio fornitore ha un programmino automatico molto simpatico che, però, copre solo se hai massimo 6 gg di buco ed io ne ho 9. Ho già fatto richiesta e per domani sarò, suppongo, pienamente operativo.
Che dire: peccato di aver perso su fiat l'inizio della rumba, che di grana ce ne era da far parecchia. Mi consolo con i mille punti fatti seguendo robin (eseguire segnali altrui non richiede altro che una piattaforma di tol :D).
Ad occhio il trimestre pare comunque partito - non che ci voglia un gran conoscenza di cicli, eh :lol: - e la tua entrata è davvero eccellente, specie nell'ottica di far solo due operazioni a trimestre.
Tornato in possesso di tutto, poi, vedo di dire la mia.
Buonanotte! ;)

EDIT: era un problema di altro tipo (si può scaricare fino ad un mese mi è stato detto) che in effetti si è risolto or ora. Però ora è tardi e resta valido il buonanotte di prima ;-)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto