Gulliver13 Guest 23 Agosto 2011 #13.581 gg con fibo....ecco 2,90! e 1,35 per finire!!! Allegati FIAT SpA gg.png 48,7 KB · Visite: 273
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 25 Agosto 2011 #13.582 Buona sera, .....a ritorno dalle ferie. Occhio alla luna nuova ...quella se si mette bastona.... FIAT per il breve galleggia ma non è ancora short. Allego Vision Usa.....
Buona sera, .....a ritorno dalle ferie. Occhio alla luna nuova ...quella se si mette bastona.... FIAT per il breve galleggia ma non è ancora short. Allego Vision Usa.....
mayo_69 Forumer attivo 25 Agosto 2011 #13.583 non-stop ha scritto: Buona sera, .....a ritorno dalle ferie. Occhio alla luna nuova ...quella se si mette bastona.... FIAT per il breve galleggia ma non è ancora short. Allego Vision Usa..... Clicca per allargare... Ben tornato padrone di casa!!!! Essere stato qui inerte senza il pilota, con tutti i movimenti di questo periodo, è stata dura!!! Ti abbraccio forte, è un vero piacere rileggerti!! Ciao Massimo
non-stop ha scritto: Buona sera, .....a ritorno dalle ferie. Occhio alla luna nuova ...quella se si mette bastona.... FIAT per il breve galleggia ma non è ancora short. Allego Vision Usa..... Clicca per allargare... Ben tornato padrone di casa!!!! Essere stato qui inerte senza il pilota, con tutti i movimenti di questo periodo, è stata dura!!! Ti abbraccio forte, è un vero piacere rileggerti!! Ciao Massimo
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 25 Agosto 2011 #13.584 Ciao Carissimo, ricambio con molto piacere. Dai non dire cosi, lo sai che questo è il thread più sfigato di IO.....
Ciao Carissimo, ricambio con molto piacere. Dai non dire cosi, lo sai che questo è il thread più sfigato di IO.....
mayo_69 Forumer attivo 25 Agosto 2011 #13.585 non-stop ha scritto: Ciao Carissimo, ricambio con molto piacere. Dai non dire cosi, lo sai che questo è il thread più sfigato di IO..... Clicca per allargare... Non credo proprio, pensa che anche la Consob ci ha lasciato shortare!!! Ciao Massimo
non-stop ha scritto: Ciao Carissimo, ricambio con molto piacere. Dai non dire cosi, lo sai che questo è il thread più sfigato di IO..... Clicca per allargare... Non credo proprio, pensa che anche la Consob ci ha lasciato shortare!!! Ciao Massimo
luigileo Forumer storico 25 Agosto 2011 #13.587 ciao capo spero che ti sei riposato, su fiat partito rimbalzo del gatto morto, sul breve long se tiene 4,20
ciao capo spero che ti sei riposato, su fiat partito rimbalzo del gatto morto, sul breve long se tiene 4,20
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Agosto 2011 #13.588 Marko74 ha scritto: Bentornato Non-stop, ci sei mancato Clicca per allargare... luigileo ha scritto: ciao capo spero che ti sei riposato, su fiat partito rimbalzo del gatto morto, sul breve long se tiene 4,20 Clicca per allargare... Ciao Ragazzi, Grazie spero tanto anche per Voi. Chiusura America sul neutral schic di breve Fiat meglio fa chi lavora sul triangolo 2 giorni, oggi a terminare C=A vedremo. Buona Giornata.
Marko74 ha scritto: Bentornato Non-stop, ci sei mancato Clicca per allargare... luigileo ha scritto: ciao capo spero che ti sei riposato, su fiat partito rimbalzo del gatto morto, sul breve long se tiene 4,20 Clicca per allargare... Ciao Ragazzi, Grazie spero tanto anche per Voi. Chiusura America sul neutral schic di breve Fiat meglio fa chi lavora sul triangolo 2 giorni, oggi a terminare C=A vedremo. Buona Giornata.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Agosto 2011 #13.589 Lunedi Luna nuova "nera" e potrebbe chiamare negatività per 14 giorni, ma queste sono solo sottigliezze.
Lunedi Luna nuova "nera" e potrebbe chiamare negatività per 14 giorni, ma queste sono solo sottigliezze.
maria.scotti Forumer storico 26 Agosto 2011 #13.590 le BANCHE NON SONO SHORTABILI TUTTI SHORT SU FIAT