Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (10 lettori)

Gulliver13

Guest
Trading è un foglio normale.
L'ho imposto e te lo giro.
Ma è molto semplice, mi serve solo per simulazione per stop loss a secondo della % di marginazione che voglio utilizzare.
 

luigileo

Forumer storico
sembrano proprio due situazioni molto simili......indicatore che non riesce a salire e quasi rottura della trend di lugo termine

1311713130fiatspa.png

tanto per dire qualcosa su fiat, guardavo questa somiglianza che vedevo un mese fa con il 2007.....aggiornamento ad oggi...direi che puo' rimbalzare sui 4...il suo destino pero' mi pare segnato prossimi step 2,90 - 2,30 poi si vedra'....da guardare solo per lo short.....

1314045313fiatspa.png
 

Gulliver13

Guest
ciao Luigi!
come stai?

sto lavorando un pò in casa e seguo sempre ma alla quazzo!!
Vedo che si è configurato un bel martello all'in giù!! sperem in un rimbalzo!!
Ciao!
 

luigileo

Forumer storico
ciao Luigi!
come stai?

sto lavorando un pò in casa e seguo sempre ma alla quazzo!!
Vedo che si è configurato un bel martello all'in giù!! sperem in un rimbalzo!!
Ciao!

ciao gulliver io bene e tu ?....per cio' che riguarda fiat, sta sprofondando....sul breve long solo sopra 4,35 oggi ha raggiunto il 61,8% di ritracc.fibonacci dai minimi del 2009 ai max del 2011....il brutto e' che non c'e' ancora nessuna divergenza rialzista neanche sul breve....

1314130912fiatspa.png
 

Gulliver13

Guest
ciao gulliver io bene e tu ?....per cio' che riguarda fiat, sta sprofondando....sul breve long solo sopra 4,35 oggi ha raggiunto il 61,8% di ritracc.fibonacci dai minimi del 2009 ai max del 2011....il brutto e' che non c'e' ancora nessuna divergenza rialzista neanche sul breve....


ciao Luigi!! Bene, sto scegliendo piastrelle per cucina e oggi l'ho scelta anche! ho trovato un buon prezzo e finalmente un rivenditore che non mi chiede il saldo a 5 gg della consegna, ma giustamente dopo l'installazione!! roba da matti per il saldo anticipato!!!
Qui a Milano si muore di caldo 37 gradi - 40 come nulla!! Povera la mia Smartina... :help:!!

Ritornando a noi e a fiat, ho cannato l'acquisto a 4,45...sono in ordinaria e sono tranquillo anche se ora in perdita. Attenderò.
Mi spiace non aver operato su Apple oggi, ma la cucina è fondamentale!!! Anche se su AAPL ultimamente mi va bene. Qualche dollaro l'ho porto a casa e il cambio gioca sempre a mio favore...:)
Ora faccio un pò di analisi...e poi ti dico come vedo Fiat.
(oggi ho visto che ha fatto un max precedente a quello di ieri di 5 cents cc, ma ha fatto anche un nuovo minimo....vedo i grafici e torno!!)

NON STOP come sta? l'hai sentito? dov'è?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gulliver13

Guest
eccomi!!

1h.4h.gg.ss.mensile.

1h ipervenduto da matti...con schaff in su come se dovesse ancora scendere (non ci voglion credere, quest'indicatore lavora meglio sul 4h.

4h ipervenduto da matti...con schaff in basso...macd è di dubbia interpretazione...cq negativa e la regressione lineare è verdina...

gg con doppio inverted hammer (che conferma che il martello è pesante :) ) volumi in aumento vs ieri. ipervenduto a 1000 e schaff a terra!!!

sett di nuovo hammer...macd in pikkiata, schaff poco sopra la terra!!! ;)

mensile....è una bomba rossa che sembra non voglia fermarsi!!! e il macd si è ora girato in giù!!! Si salvi chi può!!
 

Allegati

  • FIAT SpA1h.png
    FIAT SpA1h.png
    28,4 KB · Visite: 207
  • FIAT SpA 4h.png
    FIAT SpA 4h.png
    23,8 KB · Visite: 219
  • FIAT SpA gg.png
    FIAT SpA gg.png
    50,9 KB · Visite: 227
  • FIAT SpA sstt.png
    FIAT SpA sstt.png
    34,3 KB · Visite: 231
  • FIAT SpA mmss.png
    FIAT SpA mmss.png
    36,5 KB · Visite: 224
Ultima modifica di un moderatore:

Gulliver13

Guest
vorrei tanto che rimbalzasse...ah 1h vedo i 5...come trg...ti torna? Mi correggo con 4,7.

Se venerdi riaprono lo short....leggevo sul sole che ci stanno pensando....forse fiat riprende up up!!! E solo un ipotesi.

sul 4h un pò di piu, 5,15 e sul gg leggermente maggiore-

ora capsico perchè 4,30 long....sembra una specie di lateralizzazione...dal 19 agosto ad oggi....cc che è scesa ed uscita dai ranghi!!
 

Allegati

  • FIAT SpA1h.png
    FIAT SpA1h.png
    42,3 KB · Visite: 240
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto