Buon giorno,
Luna nera vista
Bradley visto
Domani 1° settembre
In che tempi visto
Attenzione al primo scarico di rsi su America, qui si crolla.
circa 40 minuti fa ci sono stati forti acquisti sapete se devono uscire dati importanti su fiat?
ciao eddy, mi sei simpatico e ti vedo bello infervorato con la borsa, ti posto questo link con le 24 regole di gann, da scolpire a fianco al monitor, magari le conosci già
Regole GannCicli e Gann | Cicli e Gann
ciao eddy, mi sei simpatico e ti vedo bello infervorato con la borsa, ti posto questo link con le 24 regole di gann, da scolpire a fianco al monitor, magari le conosci già
Regole GannCicli e Gann | Cicli e Gann
Fatto bene a postarle.
Non che siano il vangelo (per la verità, mi sembrano un po' troppo aggressive), ma se solo avessero conosciuto queste, molti degli utenti del forum non si sarebbero trovati in questa situazione di loss reale (non virtuale, come si smena).
Buona serata a tutti.
il problema e che le persone in generale che non ne capisconopensano che in borsa si fanno i soldi ed investono per istinto o per sentito dire.
Quello che ci insegna la borsa e di essere prudenti, a noi che un po ne capiamo.Dico un po perchè a me la borsa mi insegna tutti i giorni.
Mi fa piacere molto sentirvi perchè cercate di essere presenti e di aiuto e mi tenete compagnia quando vi leggo e quando posso sentirvi durante il trading.![]()
Buon giorno,
Luna nera vista
Bradley visto
Domani 1° settembre
In che tempi visto
Attenzione al primo scarico di rsi su America, qui si crolla.