Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

Lori

Forumer storico
Buon pomeriggio. :)

Attenzione attenzione attenzione.

Fiat alla prossima tornata sarà il miglior titolo dove mettere i soldi. :rolleyes:

Alle 0re 10 del del 14 Agosto ha finalmente rotto la dinamica ribassista che comprimeva il titolo, non chiedetemi di che grado sia perchè non lo so, diciamo che era quella che piace a me.
In oltre abbiamo visto un aumento di volumi importante.
In oltre la forza relativa rispetto all'indice è schizzata in alto invertendo il trend.
Ora sul brevissimo è in debolezza da ieri sera, ma appena i compratori ritorneranno sufficienti non lasciatevi sfuggire il titolo.
In oltre a 3,83 e a 3,90 ci sono due muretti di supporto non indifferenti.
Grazie dell'attenzione, era mio dovere avvertirvi.

NB. Pregasi non anticipare. :ciao:
Ciao non-stop...era da un po' che non ti si leggeva...tutto bene? :)
 

Sir Green

Forumer storico
NOn stop
perdona la ripetizione del messaggio ma la postazione mi dava error quindi non ero sicuro che il post fosse arrivato nel tuo 3d....
saluti...
 

non-stop

Forumer storico
Un salutone nel 3d ...:)

a livello di cicli lunari dove ci troviamo ?....

arriverrà qualche chiaro di luna ...eh eh eh aspettiamo fiduciosi...:)

Siamo in fase interlocutoria, per il momento dico solo che appena tornano i compratori io carico.

La montagna del tempo già detto chiamava fine mese...fine mese(27) chiamo anche Bradlay ....ma io ormai gioco stretto...e appena gira monto...
 

non-stop

Forumer storico
Ora la dinamica rialzista passa a 3,88 in mezzo ai due muretti di sostegno, l'impostazione è fortemente rialzista, ma ripeto solo appena i compratori entrano di forza.
 

Users who are viewing this thread

Alto