Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (13 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
azz. Argema si incazza dopo l'ipotesi G.ffi e se non leggi le sue new si secca l'.........:lol:

lo presa in mattinata poi sono arrivate varie notizie positive.Il fatto e che era la prima volta che la tradavo.Da quando non posso fare unicredit mi è rimasta solo fiat e sto cercando una alternativa per fare trading su altri titoli:)

oggi ho provato in modo differente la piattaforma,ma domani ritorno alla solita impostazione.

poi ti volevo chiedere è possibile che su fiat stiano facendo accumulazione?

ciao a domani:)
 
Ultima modifica:

mayo_69

Forumer attivo
Bene io flat chiuso tutto il long con discreta soddisfazione per fortuna.;)

Ora attendo il pilota della nave che giustamente dice "attenzione".:up:

Io vedo solamente che siamo saliti senza volumi oggi, per esempio Fib 8000 pezzi sono niente.

Ciao a tutti:ciao:
Massimo
 

eddy frey

Forumer attivo
chi mi ha ascoltato

oggi è andata come pensavo,solo ho sbaliato il mio trading perchè voglio fare il super:squalo: e la borsa ti forma(ho guadagnato non quanto potevo),ma dubito che voi fedelissimi di questo treed non abbiate guadagnato.oggi era facile un po come ieri.
Un saluto a tutti voi:)
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Buon giorno,:)

Luna nera vista
Bradley visto
Domani 1° settembre
In che tempi visto
Attenzione al primo scarico di rsi su America, qui si crolla.
 

Onaocn

Forumer attivo
Ftse mib-fiat

lo presa in mattinata poi sono arrivate varie notizie positive.Il fatto e che era la prima volta che la tradavo.Da quando non posso fare unicredit mi è rimasta solo fiat e sto cercando una alternativa per fare trading su altri titoli:)

oggi ho provato in modo differente la piattaforma,ma domani ritorno alla solita impostazione.

poi ti volevo chiedere è possibile che su fiat stiano facendo accumulazione?

ciao a domani:)

ENI, era short, così come UNICREDIT, FIAT stessa musica, il primo e il terzo rimangono interessanti visto il divieto short, ma in ottica intraday il secondo è sempre valido, il problema è sapere fare intraday e sapere fare entry short, naturalmente.
Tornando a FIAT, ribassista di medio, sovra performante l'Index. Ha confermato l'Hanging man del giorno 01/09/2011 con Small black.
Ha trading range 4-4,5, la tena della sua base darebbe l'opzione Long, mentre la sua rottura confermerebbe il momento negativo con spazio oltre 3,5.

FTSE MIB, aggiornato con chart weekly-daily, con operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica
 

eddy frey

Forumer attivo
ciao ho chiuso per oggi

non mi faccio sentire perchè mi salta la piattaforma con aperto il browser.
finita giornata due sbagli :( sono stato nervoso e non sono stato sempre al monitor:nnoo:

morale per recuperare delle entrate sbagliate ho dovuto prendere i tick.Comunque almeno per oggi una poco di gain.
A domani ci vediamo, un saluto a voi trader;)

ciao onaocn
 
Ultima modifica:

Gulliver13

Guest
ciao a tutti!!

per me domani è up.
c'è un gap da chiudere tra 4,074 min del 2 sett e 5 sett 4,058 max.

MA rimane un gap del 01 aprile 2009 a 2,1360 max con 2 aprile 2009 2,2057 minimo.

la candela gg poggia sulla bb inf quasi e in ah ci sono stati bei movimenti.

prendetemi con le pinze.
quello che mi spinge a dire up è la chiusura "dignitosa" americana!! sempre negativa.

se domani ci sarà un up, non me lo perderò. se ci sarà un down, pure quello, ma non ci voglio ancora credere!!
E BASTA e ca.zzo!!!

;)

ciao!
 

Users who are viewing this thread

Alto