Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

Realtime

araldo attendente
Già... una volta questo thread era molto frequentato, mi sà che questa speculazione ribassista ha steso un pò tutti.
 

Allegati

  • Fiat-24-11-2011.png
    Fiat-24-11-2011.png
    33 KB · Visite: 135
Ultima modifica:

Realtime

araldo attendente
vero ma basta entrare short invece che long...per fortuna su questo titolo non lo hanno ancora vietato....

E su questa mentalità avrei molto ma molto da ridire, ma non ho ne voglia ne tempo di discuterne.
Tutti short che arriviamo a zero, evviva!!! :(

A prescindere che poi ti fottono anche se vai short, se per questo.

Poi però non mettiamoci a disperarci alla fine di tutto...
 

ND-TRADER

Forumer attivo
E su questa mentalità avrei molto ma molto da ridire, ma non ho ne voglia ne tempo di discuterne.
Tutti short che arriviamo a zero, evviva!!! :(

A prescindere che poi ti fottono anche se vai short, se per questo.

Poi però non mettiamoci a disperarci alla fine di tutto...
anche a me non fa piacere andare short perchè è unìoperazione che va contro alla crescita e al benessere di tutti....ma non si può pensare di giocare a calcio con i calzini quando tutti gli altri hanno le scarpe con i tacchetti.....
 

non-stop

Forumer storico
Fare il breve su questo titolo implica molto tempo che io non hò, le escursioni sono cosi forti che se non sei sempre davanti al video combini solo pasticci.
Da ciò opto per un sistema semplice che mi permetta poche operazioni con dati di fine giornata, ma che mi permetta di sfruttare sufficientemente i movimenti più importanti e redditizi.
Almeno ci provo.:)
 

ND-TRADER

Forumer attivo
Fare il breve su questo titolo implica molto tempo che io non hò, le escursioni sono cosi forti che se non sei sempre davanti al video combini solo pasticci.
Da ciò opto per un sistema semplice che mi permetta poche operazioni con dati di fine giornata, ma che mi permetta di sfruttare sufficientemente i movimenti più importanti e redditizi.
Almeno ci provo.:)
che è quello che sto facendo anch'io e che mi sembra la cosa più giusta...almeno se non lo si fa per lavoro....
 

non-stop

Forumer storico
e il passato come ti è andato?io sto cercando di seguire un mix di analisi tecnica,ciclica e onde di elliot e sta pagando bene....gli indicatori non fan per me....

Come vedi sono ancora qui, e voglio continuare ad esserlo e anche vincente.:p

Qualche schema fisso per avere più tempo per le altre cose.
Per il resto continuo a studiare per affinare.
Interessante in questo momento i punti di swing che trovo promettenti, ma perchè li vedo nello storico dei grafici cosa significano...
Si continua...:)
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Ragazzi, non ritengo di avere la coda di paglia ma a scanso di equivoci ho preferito comprare in questo frangente titoli in forza e non certo Fiat spa.
Poi se riprende buon per chi le ha.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto