ND-TRADER
Forumer attivo
ehlià a tutti!non mettere niente e lascia correre....deve scendere ancora, non fermarla...non stop a 3.80 c'èun bel supporto vuoi vedere che lo rompe?
adesso scendo, ci sentiamo dopo; metto un take profit e vado
ehlià a tutti!non mettere niente e lascia correre....deve scendere ancora, non fermarla...non stop a 3.80 c'èun bel supporto vuoi vedere che lo rompe?
adesso scendo, ci sentiamo dopo; metto un take profit e vado
Il mio problema in questo momento è che a vederla sul brevissimo è short, però se quardo altri indicatori magari più lenti e meno legati al puro prezzo mi dicono di non farlo...
PS. Certo che con Fineco quando metti uno stop o degli ordini condizionati stai sicuro che ogni volta gli lasci un differenziale in termini di tic pazzesco..
cosa che non mi siccede con IWB......
ehlià a tutti!non mettere niente e lascia correre....deve scendere ancora, non fermarla...
a quanto sei entrato e a quanto hai messo il tp?(se non è troppo personale)Purtroppo si e chiuso lo short,ma preferisco cosi
a quanto sei entrato e a quanto hai messo il tp?(se non è troppo personale)
Ciao non-stop...long ma vedi tre giorni di ribasso quando a tuo vedere? grazieNon voglio influenzare nessuno, anche perchè il trading stretto non lo faccio più ma credo più ad un long che ad uno short...almeno per ora a 5 giorni poi ci faremo tre giorni di vero ribasso forse, ma sono solo supposizioni.
Ciao Lori, sul finire del C20...ma sono solo supposizioni...Ciao non-stop...long ma vedi tre giorni di ribasso quando a tuo vedere? grazie