Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Il mio problema in questo momento è che a vederla sul brevissimo è short, però se quardo altri indicatori magari più lenti e meno legati al puro prezzo mi dicono di non farlo...:rolleyes:

PS. Certo che con Fineco quando metti uno stop o degli ordini condizionati stai sicuro che ogni volta gli lasci un differenziale in termini di tic pazzesco..:(
cosa che non mi siccede con IWB......

eddy frey

Forumer attivo
Il mio problema in questo momento è che a vederla sul brevissimo è short, però se quardo altri indicatori magari più lenti e meno legati al puro prezzo mi dicono di non farlo...:rolleyes:

PS. Certo che con Fineco quando metti uno stop o degli ordini condizionati stai sicuro che ogni volta gli lasci un differenziale in termini di tic pazzesco..:(
cosa che non mi siccede con IWB......

però e sempre meglio di quando viene saltato;)
ai visto che adesso si sale altri polli,oggi non fare investimenti; prima della chiusura forse si, sempre se il mercato prende una piega conosciuta:)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Non voglio influenzare nessuno, anche perchè il trading stretto non lo faccio più ma credo più ad un long che ad uno short...almeno per ora a 5 giorni poi ci faremo tre giorni di vero ribasso forse, ma sono solo supposizioni.:)

Lori

Forumer storico
Non voglio influenzare nessuno, anche perchè il trading stretto non lo faccio più ma credo più ad un long che ad uno short...almeno per ora a 5 giorni poi ci faremo tre giorni di vero ribasso forse, ma sono solo supposizioni.:)
Ciao non-stop...long ma vedi tre giorni di ribasso quando a tuo vedere? grazie

Users who are viewing this thread

Alto