ciao padrone di casa...si che cadrei in piedi perchè l'entrata della mia posizione è molto in su ma spero che ti sbagli perchè la mia visione dovrebbe essere parecchio al ribasso....poi ovviamente si prende quel che da il mercato....Non voglio influenzare nessuno, anche perchè il trading stretto non lo faccio più ma credo più ad un long che ad uno short...almeno per ora a 5 giorni poi ci faremo tre giorni di vero ribasso forse, ma sono solo supposizioni.
ciao padrone di casa...si che cadrei in piedi perchè l'entrata della mia posizione è molto in su ma spero che ti sbagli perchè la mia visione dovrebbe essere parecchio al ribasso....poi ovviamente si prende quel che da il mercato....
no,no...non ti sei spiegato male ma sono io che quei conteggi li non li conosco....che indicatori sono?così mi acculturo!!!Forse mi sono spiegato male.....siamo nel seconda parte del C20 perciò debolezza con accentuazione negli ultimi 3 giorni....
Ciao.
no,no...non ti sei spiegato male ma sono io che quei conteggi li non li conosco....che indicatori sono?così mi acculturo!!!
Ciao Ragazzi,
Su Fiat vedo una certa debolezza ma non dovrebbe essere preoccupante in quanto il rapporto con l'indice rimane positiva.
Qualche movimentino per la luna piena ma sostanzialmente dovrebbe rimanere sul deboluccio anche perchè siamo entrati nella seconda parte del c20 che ci porterà alla data 22.11 dove deciderà lo swing cosa intraprendere.
Ovvio che ogni decisione va presa con frame minori....
Buon divertimento.