Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ciao a tutti e al padrone di casa, Non Stop.
Dopo una prolungata assenza, sono da poco rientrato.
3D sempre attivo,auguro a tutti voi un buon trade nonchè con anticipo un sereno Natale!!
 

ND-TRADER

Forumer attivo
ciao a tutti!se a qualcuno può interessare io ho appena aperto short su eni a 16,26....x me il rialzo è finito o volge al termine....
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Ragazzi, :)

Su Fiat vedo una certa debolezza ma non dovrebbe essere preoccupante in quanto il rapporto con l'indice rimane positiva.
Qualche movimentino per la luna piena ma sostanzialmente dovrebbe rimanere sul deboluccio anche perchè siamo entrati nella seconda parte del c20 che ci porterà alla data 22.11 dove deciderà lo swing cosa intraprendere.
Ovvio che ogni decisione va presa con frame minori....:ciao:
Buon divertimento.
 

eddy frey

Forumer attivo
sinceramente perchè secondo me stanno facendo uno scambio di azioni dove non ce una vera direzione e siamo in un punto dove; ho continua sul rialzo e significa nei prossimi giorni almeno 5 punti percentuali o si fa una bella discesa e riprende a scendere di quanto non so


nd-trader ti ho risposto in maniera esauriente?
 
Ultima modifica:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ciao, fiat presenta un bel engulfing bull...vol in aumento.

ucg, isp, ten, eni, isp, un bel piercing bull. Hanno tutte chiuso sopra punto mediano candela precedente.
Pure Mediaset...di un soffio.

ciao!!!
 

Allegati

  • FIAT.png
    FIAT.png
    38 KB · Visite: 141

luigileo

Forumer storico
ciao non stop e a tutta la truppa, secondo me fiat non e' messa male, infatti sia sul daily che sul settimanale molto buone le divergenze rialziste su indicatori, direi che parte sopra 4,40 (fascio di medie che la tengono ancora al ribasso)...

giornaliero

1323462381fiatdaily.png


settimanale

1323462399fiat.png
 

Users who are viewing this thread

Alto