Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

eddy frey

Forumer attivo
alla fine contento

Oggi ho perso questo short o meglio dovevo continuare quello di ieri come consigliatomi tempo indietro da nd trend:up:. Ma siccome i soldi,purtroppo sono pochi non posso rischiarli più di tanto perché la borsa sembra chiarissima e all’improvviso non si capisce più niente:barella: parlo per mia esperienza:sad:.
Oggi comunque non è andata male ho fatto una piccola e ho guadagnato più del 6%:yeah:

Vi ringrazio perché quando vedo che ci sono buoni trader sono contento:up:.

ND-TRADER

Forumer attivo
Oggi ho perso questo short o meglio dovevo continuare quello di ieri come consigliatomi tempo indietro da nd trend:up:. Ma siccome i soldi,purtroppo sono pochi non posso rischiarli più di tanto perché la borsa sembra chiarissima e all’improvviso non si capisce più niente:barella: parlo per mia esperienza:sad:.
Oggi comunque non è andata male ho fatto una piccola e ho guadagnato più del 6%:yeah:

Vi ringrazio perché quando vedo che ci sono buoni trader sono contento:up:.
ciao eddy!!!mi spiace tu non abbia seguito il mio consiglio ma è giusto aver rispetto del denaro e del lavoro che tocca sudare per averli quindi hai fatto bene a far ciò che sentivi...e poi l'importante è guadagnare e il 6% non è poco!!!complimenti!:bow:

wildman

Forumer storico
c'è un allineamento di medie mobili tendenti al basso e questa trendline ribassista

nel medio se buca i minimi a 3,30 vedo i 2,80
nel breve possibile rimbalzo fino a 3,80 in partenza t1

è pericolosa, da farci trading di breve e basta

imho

Allegati

• fiat 15 dicembre.jpg
    fiat 15 dicembre.jpg
    57,9 KB · Visite: 103

Users who are viewing this thread

Alto